Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | CHERRY SEASON, anticipazioni puntata di giovedì 21 luglio 2016: OYKU rientra nella sua casa!

CHERRY SEASON, anticipazioni puntata di giovedì 21 luglio 2016: OYKU rientra nella sua casa!

Cherry Season trame: Ayaz Dincer
Cherry Season trame: Ayaz Dincer

Anticipazioni puntata Cherry Season la stagione del cuore di giovedì 21 luglio 2016:

Ayaz, Oyku, Emre e Burcu dicono ai nuovi affittuari della casa di Oyku che l’abitazione è occupata dagli spiriti e così li convincono ad andar via. Seyma si è pentita e paga i mesi arretrati dell’affitto, chiedendo però alla proprietaria di non dirlo a nessuno. Onem nel corso di una conferenza stampa offre a Oyku le chiavi della nuova casa, ma la giovane si offende e, nel rifiutare, si dimette. Il fotografo Derin ha assistito alla scena e chiede a Oyku di lavorare con lui…

Oyku e Meral rientrano in possesso della loro casa, visto che il debito è stato saldato. Oyku organizza un pranzo per festeggiare con gli amici, ma alla tv viene trasmesso l’epilogo burrascoso tra lei e Onem (che così diventa di dominio pubblico). Seyma ammette le proprie colpe e si scusa, ma Oyku e Meral la cacciano mentre Mete la sgrida…

Oyku accetta la proposta professionale di Derin, ma Ayaz non è molto convinto. Derin dà a Oyku il primo appuntamento per il “giorno di prova” in un bosco di querce…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Un commento

  1. Bellissimo insieme avete dato gioia e amore e simpatia ci prego non smettere di recitare perché siete fantasici siete la cosa più bella ke canale 5 e potuto inventare io senza ayaz morire i a troppo dico e tu 1 angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *