CHERRY SEASON, anticipazioni puntata di lunedì 18 luglio 2016

Oyku e Ayaz da Twitter
Oyku e Ayaz da Twitter

Anticipazioni puntata Cherry Season la stagione del cuore di lunedì 18 luglio 2016:

Il piccolo Emihran rimane a dormire da Ayaz, e lui e Oyku gli raccontano una fiaba per farlo addormentare. Il bimbo però scappa e al mattino i nostri protagonisti non lo trovano più. I due chiamano tutti gli amici per ritrovarlo e Seyma ne approfitta come sempre per mettere i bastoni tra le ruote a Oyku.

Il padre di Seyma decide di sfruttare l’amore di Mete per la figlia per domandargli in prestito del denaro. Bulent tenta di riappacificarsi con Onem, ma lei se ne va quando scopre che l’uomo si era offerto di saldare i debiti di Meral (che ha ricevuto lo sfratto)…

Seyma ritrova Emihran ma, quando Setenay scopre che il figlio si era perso, si rifiuta sdegnata di prendere parte alla sfilata: sarà solo l’intervento dello stesso bambino a farle cambiare idea.

La famiglia di Oyku è stata sfrattata per non avere pagato l’affitto e finirà per trovare rifugio a casa di Mete e Seyma. Ayaz fa il possibile per aiutarli a tenere alto il morale e arriva  per scherzo a spacciarsi per autista francese, ma Oyku decide di prendersi cura dei suoi rinunciando alla sfilata. Quando però la ragazza va a parlarne con Onem, quest’ultima la convince a proseguire perché verrà ricompensata adeguatamente. Seyma cerca di sabotare Oyku e sostituisce i suoi disegni per la sfilata…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.