CHERRY SEASON, anticipazioni puntata di martedì 19 luglio 2016: a rischio la sfilata, ma Ayaz risolve tutto!

Cherry Season - Ayaz
Cherry Season - Ayaz

Anticipazioni puntata Cherry Season la stagione del cuore di martedì 19 luglio 2016:

La sempre più gelosa Seyma non sopporta che l’amica Oyku sia ospite a casa sua e di Mete. Quando Oyku si reca nella sartoria che ha preparato i suoi vestiti, si rende conto che non sono gli abiti giusti. Mete a casa sua si accorge di un peluche distrutto appartenente a Oyku distrutto e si rende conto che è stata Seyma a farlo a pezzi, inoltre il giovane capisce che la stessa Seyma ha organizzato qualcosa per danneggiare Oyku.

Bulent invita da lui Meral e Cem a cena, ma arriva Onem che trova tutti a giocare a Monopoli. Ayaz, dietro promessa di lauto compenso, convince i sarti a rifare tutti i vestiti in una notte, ciò mentre Oyku ridisegna i modelli e Emre suona per intrattenere tutti.

La collezione è “rinata”, ma Oyku va con Ayaz nella sala in cui si terrà la sfilata e scopre che l’agenzia ha convocato delle modelle oversize, ciò mentre Onem e Evren sono arrivati a controllare i preparativi. Anche stavolta Ayaz riesce a risolvere la situazione chiamando delle sue ex per fare da modelle. Oyku fa la conoscenza di Derin, il fotografo che riprenderà la sfilata. Setenay non si presenta all’evento e quindi è Oyku a indossare il vestito che chiude la sfilata…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.