CHERRY SEASON, anticipazioni puntata di mercoledì 27 luglio 2016: festa a sorpresa per OYKU

AYAZ (fiction Cherry Season)
AYAZ (fiction Cherry Season)

Anticipazioni puntata Cherry Season la stagione del cuore di mercoledì 27 luglio 2016:

Oyku e Ayaz si recano nel liceo dove lei ha studiato: la giovane, infatti, deve realizzare delle foto con Derin per dei modelli disegnati da Monique. Visto che Oyku non ha mai potuto ritirare il suo diploma il giorno della cerimonia per la consegna, Ayaz organizza per quella sera stessa una festa con relativa consegna del diploma, insieme agli insegnanti e agli ex compagni di scuola, chiedendo aiuto a Emre e Ilker. E così, mentre Oyku si occupa del servizio fotografico insieme a Derin (e fa anche notevoli modifiche ai modelli di Monique), i ragazzi si dedicano all’organizzazione del party…

Mete chiude con Gizem, intanto Seyma si trova in un motel e per farsi ospitare telefona a vari amici, che però non la filano più di tanto. Lei finalmente capisce che l’unica vera amica che aveva era Oyku e si deprime ulteriormente. Il direttore del motel entra nella camera di Seyma e tenta di violentarla, ma per fortuna arriva Mete che le offre ospitalità a casa sua. Mete consiglia a Seyma anche di chiedere nuovamente scusa a Oyku, che però reagisce non nel modo auspicato. Il servizio fotografico va molto bene. Oyku raggiunge Ayaz, che le dà una busta porta abiti e le dice di prepararsi per una sorpresa. Si svolge la festa a sorpresa per Oyku, che con grande felicità riceve il suo diploma da un professore che la stimava molto…

Monique è arrabbiatissima con Oyku per ciò che ha fatto ai suoi modelli e vorrebbe adire le vie legali, ma prima decide di conoscere meglio la ragazza. Intanto Burcu, Emre, Sibel e Ilker intercedono presso Monique in favore di Oyku. Seyma accetta l’offerta di Onem, mentre Olcay deve impartire a Seyma lezioni di moda…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.