CHERRY SEASON, anticipazioni puntata di venerdì 29 luglio 2016: OYKU non sa se andare in Italia…

Ayaz e Oyku - Fiction Cherry season, la stagione del cuore
Ayaz e Oyku - Fiction Cherry season, la stagione del cuore

Anticipazioni puntata Cherry Season la stagione del cuore di venerdì 29 luglio 2016:

Mete dice ad Ayaz che ha visto Seyma recarsi a casa di Derin, di conseguenza i due intendono scoprire qualcosa in più riguardo al fotografo. Monique offre a Derin un lavoro a Milano e lui risponde che dirà di sì solo se Oyku sarà della partita. La signora Sessa propone dunque una borsa di studio di un anno a Oyku, che però non sa cosa rispondere e neanche come dirlo ad Ayaz. Onem propone a Monique – che accetta – di far entrare Seyma in squadra con Oyku. Onem vorrebbe che Ayaz e Oyku si lasciassero e, al fine di riuscirci, concede autista e carta di credito a Seyma in modo che lei divenga la sua infiltrata. Sibel ricorre ad una strana teoria di auto-convincimento per restare incinta.

Oyku e Seyma sono all’interno del nuovo spazio che Monique intende utilizzare come negozio, ma cominciano ben presto a litigare. A quel punto Monique, per punirle, intima loro di pulire il locale. Ayaz, Mete, Emre e Ilker desiderano affrontare Derin (non apprezzando il suo comportamento) e lo incontrano in un ristorante, dove proprio il fotografo li aiuterà a fronteggiare un gruppo di ubriachi. Oyku scopre che Seyma aveva venduto l’anello donato da Mete pur di non far perdere alla famiglia di Oyku la casa. Assistiamo alla riappacificazione di Seyma e Oyku, intanto quest’ultima è molto confusa perché non sa se andare o meno in Italia per non separarsi da Ayaz…

AVVISO: durante il mese di agosto NON pubblicheremo le trame quotidiane delle soap, ma solo quelle settimanali.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.