Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 luglio 2016

CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Serkan Cayoglu è Ayaz Dincer a Cherry Season - La stagione del cuore
Serkan Cayoglu è Ayaz Dincer a Cherry Season - La stagione del cuore

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016:

Emihran resta a dormire da Ayaz, e lui e Oyku gli raccontano una favola per farlo dormire. Al mattino, però, non trovano più il bambino, perché scappato. I due mobilitano tutti gli amici per ritrovarlo e Selma coglie l’occasione per mettere i bastoni tra le ruote a Oyku. Il padre di Seyma sfrutta l’amore di Mete per la figlia per chiedergli in prestito dei soldi, mentre Bulent cerca di fare pace con Onem, ma, quando lei scopre che l’uomo si era offerto di pagare i debiti di Meral, che ha ricevuto lo sfratto, se ne va stizzita.

Seyma ritrova il figlio di Setenay ma, quando la donna scopre che si era perso, fa una sfuriata e si rifiuta di partecipare alla sfilata, e sarà solo l’intervento di Emihran a farle cambiare idea. La famiglia di Oyku viene sfrattata per non avere pagato l’affitto. Mera si offre di ospitarli ma Orhan li manda via, così Mete e Seyma decidono di portarli a casa loro. Ayaz fa di tutto per aiutarli a tenere alto il morale spacciandosi per scherzo per autista (francese), ma Oyku decide di dedicarsi ai suoi, lasciando perdere la sfilata. Quando però va a parlarne con Onem, la donna la convince ad andare avanti, visto che verrà ben ricompensata. Seyma trama alle spalle di Oyku sostituendo i suoi disegni per la sfilata ed è gelosa delle attenzioni che ha Mete per lei.

Seyma è sempre più gelosa di Oyku e non sopporta che sia ospite a casa sua e di Mete. Oyku va nella sartoria che ha preparato i suoi abiti e scopre che non sono quelli giusti. Mete scopre a casa un peluche di Oyku distrutto e capisce che è stata Seyma a ridurlo così. Inoltre vede anche dei messaggi tra lei e Olcay e capisce che ha organizzato qualcosa per mettere nei guai Oyku. Bulent invita Meral e Cem a cena a casa sua. Onem va da lui senza avvisarlo e li trova a giocare a Monopoli. Ayaz convince i sarti, promettendogli di pagare molto bene gli straordinari, a rifare tutti i vestiti in una notte, mentre Oyku ridisegna i suoi modelli e Emre suona per tenere tutti allegri. Riescono a preparare tutta la collezione e rinunciano agli straordinari. Oyku va nel posto in cui si farà la sfliata e scopre che l’agenzia ha chiamato delle modelle oversize.

Ayaz e Oyku, non appena risolto il problema degli abiti sbagliati, vanno a vedere la sala dove si terrà la sfilata e si trovano davanti delle modelle oversize, proprio mentre Onem e Evren sono venuti a controllare i preparativi. Ma Ayaz risolve la situazione chiamando delle sue ex ragazze bellissime che faranno da modelle. Oyku conosce il fotografo che riprenderà l’evento, Derin, e gli parla degli ultimi complicati giorni che ha avuto. I problemi non sono finiti perché Setenay non si presenta, quindi Oyku indossa l’abito che chiude la sfilata al posto suo.

Dopo la sfilata, che ha avuto molto successo, un commento casuale di Onem fa capire a Oyku che la persona dietro a tutti i sabotaggi è Seyma. Le due amiche litigano selvaggiamente senza rendersi conto che le persone che hanno assistito alla sfilata le vedono e le sentono. One infuriata licenzia sia Oyku che Seyma. Quest’ultima viene cacciata via da Mete e si rifugia da Olcay. Oyku resta da Mete con la madre e il fratello, ma scopre che la sua vecchia casa è stata affittata da una giovane coppia, quindi lei e Ayaz studiano un piano per convincere i nuovi affittuari a lasciare la casa, dato che Oyku spera ancora di riprenderla.

Oyku, Ayaz, Emre e Burcu sono alle prese con i nuovi inquilini della casa di Oyku. Non fanno altro che cercare modi per farli rinunciare alla casa, con scarsi risultati. Oyku cerca anche di intercettare Onem per poter chiarire con lei, ma lo fa nel luogo meno opportuno, scatenando ancora di più l’attenzione dei media su di loro. Seyma continua a tenere sulla corda Mete, facendolo soffrire, e scatenando le ire di Emre, il quale tenta di farlo ragionare.

Ayaz, Oyku, Emre e Burcu raccontano ai nuovi affittuari che la casa di Oyku è infestata dagli spiriti e li convincono ad andarsene. Seyma, pentita di quello che ha fatto, paga i mesi arretrati dell’affitto, pregando la proprietaria di non farne parola con nessuno. Onem indice una conferenza stampa in cui offre ad Oyku le chiavi della nuova casa. Offesa, la ragazza rifiuta e si dimette. Derin, che ha assistito alla scena, offre a Oyku di lavorare con lui…

Oyku e Meral tornano in possesso della loro casa. Il debito è stato cancellato e sono libere di tornare a vivere. Oyku ringrazia tutti gli amici di sempre con un pranzo insieme. Poi alla tv passa l’epilogo burrascoso occorso tra lei e Onem, nella conferenza stampa convocata da Oyku. Tutti vedono come si sono svolti i fatti. Intanto Seyma ammette le proprie colpe, chiede scusa e tenta di recuperare il possibile ma Oyku e Meral la cacciano via. Ere è felicemente legato a Burcu e Seyma se ne rende conto. Mete sgrida Seyma e la rimprovera di non concedergli un rapporto di coppia sereno. Passata la burrasca, Oyku accetta la proposta di lavoro di Derin. Ma Ayaz è contrariato, non lo convince. Intanto Derin le dà il primo appuntamento, il cosiddetto giorno di prova, in mezzo a un bosco di querce…

Oyku sta considerando la proposta di lavoro di Derin e i due passano la giornata insieme nella foresta di Belgrad. Ayaz si ingelosisce e corre da loro. Oyku si è fatta male alla caviglia e Ayaz si prende cura di lei. Emre e Burcu litigano perché il ragazzo ha cercato di aiutare Seyma. Quest’ultima piange sulla spalla di Olcay che la sprona a confessare la verità sull’anello a Mete, se vuole che lui ritorni. Cemal, il capo della Fashion House 99, fa una proposta di lavoro a Oyku. Lei sospetta, a ragione, che ci sia lo zampino di Ayaz, ma lui nega tutto. Bulent e Onem si lasciano definitivamente.

Oyku si reca al nuovo posto di lavoro, dove non viene accolta bene dai colleghi. Scopre che Ayaz aveva chiesto a Cemal di assumerla, ma questi in realtà non aveva bisogno di lei. Sibel convince Onem a chiedere scusa a Oyku, ma quando Onem la chiama le dice solo di tornare a lavorare. Alla fine Oyku andrà a lavorare da Derin. Mete, pur non essendo molto convinto, esce con Gizem. Burcu dice a Seyma di stare lontana da Mete e da tutti loro. Seyma entra a casa di Mete e gli organizza una cena a sorpresa. Quando Mete entra in casa con Gizem, vede la tavola apparecchiata. Gizem pensa che Mete le abbia fatto una sorpresa.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *