CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 agosto 2016

Trame di Ayaz e Oyku a Cherry Season
Trame di Ayaz e Oyku a Cherry Season

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016:

Ayaz dedica molto del suo tempo a Oyku, aiutandola in tutto quello che Monique le chiede di fare. Insieme risolvono anche il problema del negozio allagato per la rottura di un tubo, perché lì si farà la cena d’inaugurazione del marchio Sess & Dincer, la societa di Monique e Onem. Ma per fare questo, tralascia il suo lavoro che Mete tenta di seguire, ma non riesce a salvare dal fallimento. Seyma, malgrado abbia fatto pace con Oyku, confessa a Onem che Monique ha proposto a Oyku un lavoro in Italia e anche un anno di studio in una scuola di moda. Così Onem, che finge di aver accettato la presenza di Oyku nella società, decide di usare questa rivelazione di Selma per distruggere il rapporto tra Ayaz e Oyku. E infatti alla famosa serata d’inaugurazione, dopo i discorsi di presentazione di Monique, Onem prende la parola e approfitta per raccontare del viaggio a Milano di Oyku e Derin insieme a Monique. A questa notizia, Ayaz va su tutte le furie, fa una grande scenata a Oyku davanti a tutti, concludendo con un gran pugno in faccia a Derin, che nel momento della sua furia gli ha sussurrato nell’orecchio che in Italia avrà un grande amore con Oyku. La sua rabbia è dovuta anche al fatto che lui ha tralasciato tutti i suoi impegni, il suo lavoro per dedicarsi a Oyku, che invece non gli ha detto neanche di questo suo viaggio, tradendo la sua fiducia. Una serata piena di aspettative, che finisce in tragedia, con Oyku a casa a piangere e Ayaz e Mete in ufficio a rimuginare sugli errori commessi.

Dopo la scenata di Ayaz nel negozio da inaugurare, Seyma passa la notte con Derin anche se comincia a sospettare che lui ami Oyku, poi riceve i complimenti di Onem per il ruolo svolto nella separazione tra Ayaz e Oyku. Ayaz e Mete comunicano il fallimento dello studio di architettura ai dipendenti e con una cerimonia di addio mandano tutti a casa. Sìbel ha la sicurezza di essere incinta e invita tutti gli amici a una festa per dare la bella notizia, ma anche per aiutare Ayaz e Oyku a chiarirsi. Intanto Derin va a casa di Oyku e entra in camera sua senza avvertirla, scioccandola.

Ripensando alla serata precedente e al fatto che Derin gli ha detto che si metterà con Oyku in Italia, Ayaz, preso da un attacco di rabbia, va a casa di Derin per affrontarlo. Non lo trova, ma lui e Mete fanno delle scoperte sorprendenti. Intanto Oyku ha una spiegazione con Monika su quello che è successo. La sera si ritrovano tutti a casa di Ilker e Sibel, e inaspettatamente Seyma ha portato anche Derin. Arrivano Ayaz e Mete, e fanno vedere agli altri un DVD che mostra chiaramente che Derin ha fatto stalking a Oyku per mesi. Derin, smascherato, provoca un blackout e rapisce sia Oyku che Seyma. Gli altri cercano le ragazze inutilmente e poi vanno alla polizia.

Lacera e ferita, Seyma si presenta a casa di Oyku, dove tutti stanno aspettando notizie delle due donne rapite. Ayaz sospetta che Derin abbia portato Oyku al cottage e si precipita lì, seguito dalla polizia. Liberata la ragazza, Ayaz comincia a farle delle domande circa il suo progetto di andare a lavorare in Italia. Mete chiede spiegazioni a Seyma…

A Monique viene affidato un nuovo lavoro da Onder Ataman e lei decide di proporre una sfida a Oyku e a Onem: chi creerà i migliori modelli per le divise della squadra di calcio del signor Ataman, avrà potere di delega quando Monique non sarà a Istanbul. Nonostante gli intrighi di Önem, Seyma e Olcay, Oyku vince la sfida e solletica la curiosità del committente sul nuovo stadio ad opera di Mete e Ayaz. Oyku cerca di fare pace con Ayaz e chiede un’altra chance, ma per il ragazzo non c’è modo di fidarsi nuovamente di lei.

Ilker, Burcu, Emre e Sibel vogliono far incontrare Ayak e Oyku per farli riappacificare. Ma Oyku è irrintracciabile. Prima non risponde al telefono perché sta aiutando Mete a finire il progetto per lo stadio, e poi Seyma riesce a cancellare dal telefono di Ayaz tutti i messaggi che Oyku ha inviato a Ayaz. Mete riesce con l’aiuto di Oyku a terminare il progetto che presenterà con Ayaz a un importante imprenditore. Nel frattempo Oyku andrà a Milano con Monique. Ayaz è molto seccato per il comportamento di Oyku ma non sa che Seyma ha tramato contro di lei.

Ayaz rifiuta di tornare con Oyku e fare pace con lei. Mete riprende a casa del padre Seyma, che però detesta la sorella Burcu e pretende da lei delle scuse ufficiali. Al fratello non si può dire di no, è un’autorità, ma l’espressione di Burcu è piuttosto eloquente. Intanto l’azienda di Mete e Ayaz è salva: i clienti approvano l’agognato progetto…

Da quando Ayaz ha rotto con Oyku, lei è a pezzi e non riesce più a reagire. Non fa che piangere e restarsene a letto. Qui la raggiunge Burcu, la quale, non sopportando più la presenza di Seyma nella casa di famiglia, se n’è andata. E dopo aver chiesto inutilmente ad Emre di vivere insieme, chiede asilo politico a Meral. Poco dopo le raggiunge anche Sibel, che ha litigato con Ilker dopo aver scoperto il suo ennesimo scheletro nell’armadio. All’improvviso un mazzo di fiori arriva a casa di Oyku, ma senza mittente. Basta questo a riaccendere in loro la speranza di ritrovare l’amore perduto.

Burcu ha affittato per i fatti suoi una casa, in cui passa una serata con le sue amiche Sibel e Oyku a lamentarsi dei rispettivi compagni. La stessa cosa fanno i tre ragazzi, Ayaz, Mete e Ilker, passando una serata insieme a casa di Ayaz. Oyku è in crisi perché non riesce più a comunicare con Ayaz e teme che non la ami più, così chiede aiuto alle amiche. Sibel suggerisce di montare una specie di test, per scoprire se lui la ama ancora. Si tratta di mandare una ragazza carina a civettare con lui e, se lui resta insensibile al suo fascino, significa che ama ancora Oyku. Ma Ayaz scopre il loro gioco e allora finge di farsi coinvolgere dalla ragazza, scatenando la gelosia di Oyku. Lei, dopo altri tentativi falliti per scoprire se lui la ami ancora, chiede aiuto a Mete, che li fa incontrare da Ayaz e li lega insieme mettendo loro delle manette, costringendoli così a parlare e a tentare di risolvere i loro problemi..

Un incontro casuale di Ayaz e Oyku con un giovane disperato (che minaccia di uccidersi perché non corrisposto dalla sua donna) spinge i due a ripensare ai bei momenti trascorsi insieme e così Oyku capisce di essere ancora innamorata di Ayaz, tanto che, quando i due ragazzi vanno dal fabbro per farsi togliere le manette con cui Mete li aveva legati per scherzo, Oyku decide di tenersi momentaneamente la sua, anche se alla fine i due decidono di restare amici. Intanto Kemal, il padre di Oyku, si presenta a casa loro e la figlia ne resta sconvolta, ma non sa che l’uomo è molto malato.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.