Cherry Season: L’AMORE DELLA MIA VITA, nuova fiction per Serkan Cayoglu

Serkan Cayoglu
Serkan Cayoglu

Continua su Canale 5 il grande successo pomeridiano di Cherry Season – La stagione del cuore, a cui questa settimana Tv Sorrisi e Canzoni dedica un ampio servizio con tanto di intervista alla bella Ozge Gurel (interprete della dolce Oyku).

Ma nell’articolo di Sorrisi c’è spazio anche per Serkan Cayoglu, il fascinoso Ayaz della soap, di cui vengono segnalate novità professionali: dopo la fine di Cherry Season (ebbene sì, questo serial non è infinito!), il muscoloso attore partecipa ad un’altra produzione intitolata L’amore della mia vita; qui Serkan presta il volto al personaggio di Demir, un pubblicitario in cerca dell’amore. Che ne dite, anche questa fiction arriverà prima o poi in Italia visto il successo riscontrato da Cayoglu anche nel nostro Paese?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che nei prossimi giorni La stagione del cuore si tingerà per un attimo di giallo: Oyku e Seyma saranno rapite da Derin… e Ayaz dovrà darsi da fare perché le due ragazze siano libere in tempi brevi!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.