Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | CHERRY SEASON raddoppia la durata da lunedì 18 luglio

CHERRY SEASON raddoppia la durata da lunedì 18 luglio

Ayaz Dincer - Cherry Season
Ayaz Dincer - Cherry Season

Notizie fresche in arrivo per quanto riguarda la programmazione pomeridiana estiva di Canale 5. A partire da lunedì 18 luglio, come vi avevamo già segnalato tempo fa, Il segreto si sposterà per tutto il resto dell’estate alle 18,45 e proprio in queste ore sono stati definiti anche i palinsesti della parte rimanente del pomeriggio.

La (bella) sorpresa riguarda i fan della soap Cherry Season, la stagione del cuore. La produzione “made in Turchia”, che tanto sta appassionando le fan italiane, raddoppia la sua durata proprio da lunedì 18 luglio e dunque partirà alle 14,45 per concludersi poco prima delle 16,45 (andando ad occupare proprio quella che fino a venerdì 15 sarà ancora la fascia de Il segreto).

Alle 16,45 ci sarà poi il consueto tv movie del pomeriggio e a tal proposito vi anticipiamo che – salvo variazioni dell’ultima ora – dal 18 al 21 luglio saranno in onda i film del ciclo Quattro sfumature d’amore di Rosamunde Pilcher, dedicati rispettivamente a “Segreto”, “Perdono”, “Scandalo” e “Ricominciare”.

A questo punto sarà interessante capire quali effetti produrrà nei palinsesti autunnali l’inaspettata “accelerazione” nella messa in onda di Cherry Season, visto che – com’è noto – la fiction con Ayaz e Mete non ha certo un numero di episodi infinito…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Un commento

  1. Era ora di prolungare super happy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *