IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 24 luglio

GENARO ORGAZ (Il segreto)
GENARO ORGAZ (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di domenica 24 luglio 2016:

Don Anselmo e Alfonso tentano di convincere Emilia a perdonare Raimundo per essere andato a vivere da Donna Francisca alla Villa, ma lei continua a non voler avere a che fare con il padre. Intanto quest’ultimo e Francisca tornano a casa, ma nessuno dei due dice all’altro dove si sono recati (lui da Bosco e lei a far fuori Silverio)…

Aurora appare sempre più depressa per non essere riuscita a comunicare a Conrado tutto ciò che provava per lui. Nel frattempo Rosario ritiene che Lucas sia l’uomo giusto per la nostra Aurora e la spinge a dargli una chance. Lucas si comporta come un buon amico con Aurora, ma al tempo stesso prova a conquistarla…

Amalia, infastidita per le mancanze di attenzioni da parte di Bosco, di nascosto tratta male Beltran e lo vorrebbe strangolare, ma Ines arriva giusto in tempo…

Mariana ha deciso di lasciare Nicolas libero e ha bisogno dell’aiuto di Genaro perché il suo piano vada in porto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.