Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 24 luglio

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 24 luglio

GENARO ORGAZ (Il segreto)
GENARO ORGAZ (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di domenica 24 luglio 2016:

Don Anselmo e Alfonso tentano di convincere Emilia a perdonare Raimundo per essere andato a vivere da Donna Francisca alla Villa, ma lei continua a non voler avere a che fare con il padre. Intanto quest’ultimo e Francisca tornano a casa, ma nessuno dei due dice all’altro dove si sono recati (lui da Bosco e lei a far fuori Silverio)…

Aurora appare sempre più depressa per non essere riuscita a comunicare a Conrado tutto ciò che provava per lui. Nel frattempo Rosario ritiene che Lucas sia l’uomo giusto per la nostra Aurora e la spinge a dargli una chance. Lucas si comporta come un buon amico con Aurora, ma al tempo stesso prova a conquistarla…

Amalia, infastidita per le mancanze di attenzioni da parte di Bosco, di nascosto tratta male Beltran e lo vorrebbe strangolare, ma Ines arriva giusto in tempo…

Mariana ha deciso di lasciare Nicolas libero e ha bisogno dell’aiuto di Genaro perché il suo piano vada in porto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *