Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 23 luglio 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 23 luglio 2016

Mariana e Nicolas - Il segreto
Mariana e Nicolas - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 23 luglio 2016:

Emilia, dopo la decisione del padre Raimundo di vivere alla villa, non vuole più avere rapporti con lui. Nel frattempo l’uomo, all’insaputa di Donna Francisca, vede di nascosto Aurora e Bosco…

Ines bada sempre a Beltran e per lei questo è il modo per affrontare la morte di quella che lei pensa essere sua figlia. Intanto Bosco le rivela che stare al suo fianco lo fa sentire bene e cerca così un avvicinamento, che lei però non vuole…

Dopo il tradimento di Silverio, Francisca decide di andare a cercare quest’ultimo per fargliela pagare. Intanto Carmelo si ubriaca e, disperato, carica una pistola…

Gracia segue costantemente Hipolito, così lui la affronta e lei gli dice che vorrebbe solo essere sua amica. Nel contempo Mariana non sta bene e decide di rivolgersi al dottor Lucas….

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. È una soppoperabellissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *