IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 31 luglio al 6 agosto 2016

Matias, Emilia e Alfonso - Il segreto anticipazioni
Matias, Emilia e Alfonso - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 31 luglio a sabato 6 agosto 2016:

Severo mette Emilia al corrente di una storia che, qualora fosse vera, getterebbe una luce sinistra sulla morte di sua madre (nella quale sembra coinvolta anche Francisca). Emilia decide di affrontare la Montenegro per aprire gli occhi a suo padre e il risultato è l’abbandono della Villa da parte di Raimundo.

A Lucas viene assegnato il posto di medico del paese a titolo definitivo e Aurora manifesta a modo suo la sua gioia. Amalia esce turbata da un incontro con Francisca. Hipolito e Gracia sono sempre più vicini.

Amalia si taglia le vene, ma le sue sono solo ferite superficiali e sopravvive. Al suo risveglio, la ragazza chiede a Bosco di lasciare Punete Viejo con lei. Fuensanta vuole organizzare una festa per Nicolas. Aurora racconta a Candela del suo bacio con Lucas.

A Puente Viejo arriva una giovane donna di nome Piedad che guadagna subito l’ammirazione di Aurora e della zia Emilia. Intanto i problemi tra Raimundo e Francisca non sembrano stavolta avere una soluzione, così come non sembra andare bene neanche tra Bosco e Amalia: grazie alla Montenegro, infatti, il giovane scopre che la sua sposa gli ha nascosto qualcosa di molto importante. Nicolas scopre tutto quello che è successo alle sue spalle grazie alla confessione di Genaro, che non riesce più a sopportare il peso delle sue azioni.

Bosco non è convinto della decisione di Amalia di trasferirsi a Madrid e le chiede del tempo per riflettere. Bosco informa Aurora delle intenzioni di Amalia. Aurora presenta Piedad a Lucas, non immaginando che i due già si conoscano. Hipolito e Don Anselmo cercano di capire come funziona la motocicletta, ma purtroppo Hipolito ha un piccolo incidente. Gracia lo rincuora.

Francisca cerca di recuperare i contatti con Raimundo, ma la cosa non sembra molto facile. Emilia viene a sapere che Raimundo si è incontrato con Francisca e lo aggredisce chiedendo spiegazioni. Don Anselmo informa Francisca che Raimundo è intenzionato a lasciare Puente Viejo. Severo si emoziona dopo aver ricevuto una chiamata da parte dell’investigatore che sta cercando di rintracciare Sol. Nicolas e Mariana finalmente fanno pace. Lei gli dice che aspetta un bambino e lui è al settimo cielo.

Lucas riconosce in Piedad una famosa ricercatrice scientifica di fama internazionale: Piedad Bravo. Don Anselmo racconta a Francisca l’intenzione di Raimundo di lasciare Puente Viejo pur di mettere distanza tra loro due, ma Francisca non sembra volersi rassegnare. Pedro ritorna a Puente Viejo. Amalia è pronta per andarsene a Madrid con Bosco e Beltran, ma la partenza viene annullata per un improvviso malore del bambino.

Emilia riceve la visita di Francisca, che le chiede perdono per tutto il male che ha causato a lei ed alla sua famiglia nel corso degli anni. Piedad incoraggia Aurora a riprendere gli studi all’università. Bosco annulla la partenza per Madrid. Raimundo accetta l’invito a cena di Francisca, rimanendo però fermo sulle sue decisioni (compresa quella di partire da Puente Viejo per allontanarsi da lei).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.