Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | JORDI COLL de Il Segreto NON sarà nel cast di SACRIFICIO D’AMORE (anteprima)

JORDI COLL de Il Segreto NON sarà nel cast di SACRIFICIO D’AMORE (anteprima)

JORDI COLL, Una vita anticipazioni
JORDI COLL, Una vita anticipazioni

Dallo scorso 3 giugno sono in corso le riprese di Sacrificio d’amoreuna serie in costume di genere “melò” che in futuro andrà in onda su Canale 5 divisa in 22 puntate da 80 minuti. La fiction, ambientata a Carrara e girata per quanto riguarda gli interni negli studi Telecittà di San Giusto Canavese, è stata creata da Daniele Carnacina ed è realizzata da Endemol Shine Italy

Quanto ai protagonisti della vicenda (ambientata nel 1913), Francesco Arca sarà Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ama: si tratta di Silvia, una dolce infermiera volontaria interpretata da Francesca Valtorta. Inoltre Giorgio Lupano presterà il volto a Corrado, marito di Silvia ed ingegnere minerario (nonché proprietario della cava di Colonnata).

A proposito di Sacrificio d’amore, nei giorni scorsi si è diffusa la notizia che avrebbe fatto parte del cast anche Jordi Coll, l’attore spagnolo diventato popolarissimo in Italia per aver impersonato Gonzalo nella telenovela Il Segreto. A tal proposito dobbiamo però deludere i fan di Jordi: apprendiamo da fonti certissime che l’interprete di Martin Castro non parteciperà alla serie e non ha alcun rapporto con questa nuova fiction (anteprima Tv Soap).

Speriamo ovviamente di poter vedere Jordi Coll in qualche altra produzione italiana futura (anche perché a noi risulta che un provino con Mediaset sia stato effettivamente sostenuto), ma quel che è certo è che non apparirà nella nuova serie in costume di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *