LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 29 luglio 2016

Diana di Legami
Diana di Legami

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 23 a venerdì 29 luglio 2016: Rita lascia il suo lavoro in azienda e Ricardo accetta di sostituirla ma… Diana dice a Catarina che Ricardo l’ha cacciata di casa e che ha paura di essere arrestata. Francisca mostra il dvd con la confessione di Tiago a Joao e Rita…

Rita torna a dirigere l’azienda. Gastao e Adelaide sembrano recuperare un buon rapporto. Diana viene interrogata dall’ispettore in merito al fatto che Ricardo si è tolto la vita. Catarina scopre di aspettare un bambino…

In tribunale, Diana sostiene di aver perso la memoria ma Adelaide la accusa di essere un’assassina. Inoltre Ines dichiara di essere stata rinchiusa da Diana in una cantina…

Diana fa finta di essere in ansia per la salute della madre ma Ines le impedisce di avvicinarsi. Manel se la prende con Catarina, che ha preso le parti di Diana. Rita chiude la Yoyo per lutto…

Ines organizza un piano per incastrare Diana e Bruno. Manel e Catarina cominciano a pensare al nome da dare al bambino che nascerà. Sheila dà conforto a Gastao, depresso per la morte di Ricardo…

Diana ordina l’assassinio di sua madre. Marco viene fermato dalla polizia per guida senza patente; Fatima decide allora di mandarlo ad un corso estivo per evitare altri guai…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap