LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 30 luglio al 5 agosto 2016

DIANA - Legami anticipazioni
DIANA - Legami anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 30 luglio a venerdì 5 agosto 2016: In ospedale, il medico conferma che Eunice è fuori pericolo; Ines però continua a temere le reazioni di Diana. Si avvicina il funerale di Ricardo: Rita informa i dipendenti dell’azienda e chiude per lutto…

La reazione di Diana è terribile: la ragazza ordina che sua madre venga uccisa. Intanto Alvaro e Fatima sono impazienti di annunciare il sesso del nascituro a Marco, che però viene fermato per guida senza patente…

Eunice si mette a gridare quando riconosce in un infermiere uno dei suoi aggressori. Proprio in quel momento arrivano Ines e Joao, che rincorrono l’uomo ma non riescono ad impedirgli di fuggire…

Dopo la testimonianza di Eunice, Diana aspetta l’esito del processo. Gabriela teme di non essere in grado di accudire suo figlio. Diana viene condannata a dieci anni di carcere…

L’avvocato di Diana presenta ricorso. Antonio e Graciete, appresa la notizia della condanna di Diana, decidono di proseguire il viaggio per Roma. Diana viene picchiata da tre guardie carcerarie…

Dopo essere stata vittima del pestaggio, Diana si procura un cellulare e riesce a mettersi in contatto con il suo legale. Sheila continua a vedersi con Amaral. Gastao frequenta sempre più spesso l’ex moglie Adelaide…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap