Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Benjamin Bieber sarà LUCIEN EVERS

Lucien Evers di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucien Evers di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi volti e nuovi intrecci di sentimenti e potere sono in arrivo nella dodicesima stagione di Tempesta d’amore. La prossima annata della soap – che prenderà il via in Germania il 28 luglio 2016 con la partenza dei protagonisti uscenti Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian – vedrà infatti l’ingresso in scena di nuovi personaggi che faranno saltare tutti gli equilibri…

Già vi abbiamo parlato dell’arrivo della figlia di Beatrice (Isabella Hübner) – Desirée Bramigk (Louisa von Spies) – che si rivelerà subito essere una presenza assai pericolosa: esattamente come per la madre, la bellezza e il fascino magnetico della ragazza nascondono infatti un animo malvagio ed un’avidità senza limiti.

Ma Desirée non sarà l’unico personaggio equivoco ad entrare in scena. Poche settimane dopo il suo arrivo, infatti, la Bramigk verrà raggiunta al Fürstenhof da una sua vecchia conoscenza: il suo ex fidanzato Lucien Evers. E la presentazione ufficiale di questa seconda new entry è tutto un programma: descritto come un uomo subdolo e senza scrupoli, Lucien Evers è un uomo d’affari di successo proveniente da una famiglia di commercianti di opere d’arte. Durante la sua relazione con Desirée, l’uomo chiese alla fidanzata di contrabbandare del denaro in Svizzera. Denaro che poi lei gli sottrarrà di nascosto quando sua madre Beatrice la ricatterà. Accortosi del furto, Lucien si presenterà a sorpresa al Fürstenhof. Ma non è il suo conto in sospeso con l’ex fidanzata l’unico motivo del suo arrivo…

Il personaggio di Lucien Evers verrà interpretato da Benjamin Bieber, trentacinquenne attore tedesco con alle spalle una lunghissima carriera teatrale e numerose presenza in produzioni televisive. Il suo ingresso a Sturm der Liebe è previsto per la puntata 2515, in onda in Germania il prossimo 23 agosto.

Al momento non è ancora noto se a Sturm der liebe Bieber ricoprirà un semplice ruolo di guest star o se entrerà invece nel cast fisso. Non appena saranno disponibili aggiornamenti, vi informeremo prontamente.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.