Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara aiuta Desirée a contrabbandare del denaro!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara aiuta Desirée a contrabbandare del denaro!

Desirée di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un vero e proprio colpo di scena è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate in onda in Germania a metà agosto, infatti, i fan d’oltralpe di Sturm der Liebe assisteranno ad un’alleanza davvero inaspettata… tra la protagonista e l’antagonista!

Come sappiamo, nella dodicesima stagione della soap il ruolo di eroina femminile verrà ricoperto da Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), la giovane nipote di Alfons (Sepp Schauer). La ragazza troverà il suo grande amore in Adrian Lechner (Max Alberti), che però vedrà in lei solo un’amica e si avvicinerà invece alla bella e perfida Desirée Bramigk (Louisa von Spies), che altri non è che la figlia di Beatrice (Isabella Hübner)!

Sempre più preso dalla sua storia con Desirée, Adrian la inviterà a partire insieme per un weekend, ma riceverà un sonoro due di picche dalla ragazza… che cambierà però idea subito dopo! Il motivo? Deve recarsi urgentemente in Svizzera per recuperare una grossa somma di denaro…

Durante una violenta lite con la madre, la Bramigk provocherà infatti la rovinosa caduta da un balcone di Beatrice, che sfrutterà a suo vantaggio l’accaduto: minaccerà di denunciare la figlia per tentato omicidio a meno che lei non le consegni 200.000 euro! Come la Hofer sa molto bene, Desirée ha infatti contrabbandato del denaro in Svizzera per conto del suo ex compagno.

La ragazza dovrà dunque partire al più presto per la Svizzera per recuperare la cifra richiesta da una cassetta di sicurezza, ma non se la sentirà di andare da sola e chiederà aiuto a David (Michael N. Kühl). Di fronte al rifiuto del fratello di rendersi suo complice in una simile impresa, Desirée tenterà di sfruttare il suo ascendente su Adrian proponendogli una fuga romantica in Svizzera…

Lechner capirà immediatamente quali sono le reali intenzioni dell’amante e, nonostante lei sostenga di volere utilizzare il denaro per pagare le cure della madre, rifiuterà di accompagnarla. E così la Bramigk non avrà altra scelta se non rivolgersi all’ultima persona rimasta in grado di aiutarla: Clara!

Nonostante la rivalità in amore, la Morgenstern accetterà di buon grado di aiutare l’amica e così le due partiranno insieme per la Svizzera. Inizialmente tutto sembrerà filare liscio ma poi sulla strada del ritorno le ragazze rischieranno che la polizia doganale trovi il malloppo e solo il pronto intervento di Clara eviterà il peggio.

Quando Adrian verrà a sapere del rischio corso dall’amica per colpa di Desirée, si infurierà e affronterà la Bramigk, costringendola ad ammettere il reale motivo per cui ha bisogno di una simile somma di denaro. A sorpresa, però, la confessione della ragazza non le farà venir meno le simpatie del giovane Lechner…

(Puntate 2511-3, in onda in Germania dal 15 al 19 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. E’ una cosa incredibile il nuovo orario di tempesta d’ amore , non e’ serio verso i telespettatori farne tre puntate con il contenuto di una , dura di piu’ la pubblicita’ che il filmato . Veramente uno schifo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *