Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lucien fa credere a Clara di averla avvelenata!

Clara Morgenstern, Tempesta d´amore© ARD Christof Arnold
Clara Morgenstern, Tempesta d´amore© ARD Christof Arnold

Sarà una partenza al cardiopalma quella della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della nuova serie in onda in Germania a inizio settembre, infatti, i telespettatori tedeschi della soap assisteranno ad un susseguirsi di colpi di scena da lasciare senza fiato…

A scatenare tutto questo sarà l’arrivo di due personaggi a dir poco esplosivi: la bella ed intrigante figlia di Beatrice (Isabella Hübner) – Desirée Bramigk (Louisa von Spies) – e il suo ex fidanzato, nonché losco commerciante di opere d’arte Lucien Evers (Benjamin Bieber). E sarà proprio quest’ultimo a far saltare tutti gli equilibri…

Come vi abbiamo anticipato, Desirée si renderà responsabile di un gravissimo incidente che costringerà la madre sulla sedia a rotelle. Rosa dalla sete di vendetta, Beatrice reagirà con un ricatto: se la figlia non le consegnerà 200.000 euro, verrà denunciata per tentato omicidio! Non sapendo come procurarsi una simile somma, la ragazza sottrarrà del denaro da una cassetta di sicurezza del suo ex fidanzato in Svizzera, ma verrà presto smascherata. Dopo pochi giorni, infatti, Lucien si presenterà al Fürstenhof!

Appena arrivato, l’uomo cercherà di riconquistare Desirée ma presto la sua attenzione verrà catturata dalla nuova attrazione di Bichlheim: il Tesoro di Hartmann! Ebbene, Evers riuscirà a sostituire con un falso il pezzo più prezioso – una croce d’oro – che deciderà di contrabbandare all’estero. E l’occasione perfetta si presenterà quando farà la conoscenza di Clara (Jeannine Michèle Wacker)…

Dopo aver scoperto che la giovane sogna di diventare una designer di moda, Lucien la convincerà ad andare insieme ad una fiera a São Paulo, con la promessa di farle avere dei contratti per la sua nuova professione. Desirée capirà subito che in realtà il suo ex intende usare la Morgenstern come corriere per della merce rubata e cercherà di mettere in guardia l’amica, che però non la prenderà sul serio.

I sospetti di Desirée si riveleranno tutt’altro che infondati quando la ragazza – determinata a scoprire la verità – troverà la preziosa Croce di Hartmann tra le cose di Evers. Ebbene, non a sorpresa la Bramigk deciderà di non denunciare l’ex fidanzato… ma di derubarlo! Suo malgrado, però, Beatrice la coglierà in flagrante…

Inutile dire che Lucien non ci metterà molto a rendersi conto che il suo tesoro è scomparso e si convincerà che la responsabile è Clara. Sarà qui che verrà alla luce tutta la perfidia dell’uomo: farà credere alla ragazza di averle somministrato un veleno mortale e che le fornirà l’antidoto solo se lei gli renderà la croce!

Lucien, Clara e Adrian, Tempesta d´amore© ARD Christof Arnold
Lucien, Clara e Adrian, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Risulterà subito chiaro che la Morgenstern non c’entra nulla col furto, ma Evers continuerà a tenerla in scacco con la storia dell’avvelenamento per costringerla ad aiutarlo a ritrovare il prezioso reperto. Terrorizzata, Clara finirà per rivolgersi ad Adrian (Max Alberti), che la porterà subito da un medico. La ragazza potrà così tirare un sospiro di sollievo: nel suo corpo non c’è nessuna sostanza tossica.

E le Hofer? Nel frattempo Beatrice e Desirée decideranno di mettere da parte le proprie divergenze in nome dell’unica cosa che le unisce davvero: l’avidità! Madre e figlia decideranno infatti di dividersi il denaro ricavato dalla vendita della Croce di Hartmann…

(Puntate 2524-8, in onda in Germania dal 5 al 9 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.