Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: NATASCHA guarisce miracolosamente!

Miracolo per Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nelle soap opera bisogna sempre essere pronti a tutto: incidenti, rapimenti, malattie rare e, ovviamente, colpi di fulmine sono all’ordine del giorno. Quello che è in arrivo nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, sarà un vero e proprio miracolo! Ed a giovarne sarà… Natascha (Melanie Wiegmann)!

Come sappiamo, ormai da parecchi mesi in Germania questo personaggio sta attraversando un vero e proprio dramma: dopo la traumatica morte dell’adorata sorellina Poppy (Birte Wentzek), la cantante scoprirà di essere affetta da una malattia neurologica degenerativa incurabile che la condannerà ad una fine lenta e dolorosa.

Di fronte ad un simile destino la donna perderà la testa arrivando a tentare di togliersi la vita, ma poi verrà a sapere di una cura sperimentale per la propria patologia e ritroverà la speranza. Peccato che la dottoressa a capo del programma di ricerca – una certa Friederike Breuer (Viola Wedekind) si innamorerà perdutamente di Michael (Erich Altenkopf) e, dopo aver cercato di sbarazzarsi della “rivale” non somministrandole le cure, costringerà il suo amato a tradire la moglie e passare la notte con lei.

Insomma, per Natascha arriverà l’ennesimo duro colpo e la situazione rischierà di precipitare quando Friederike cercherà di vendicarsi dell’allontanamento di Michael denunciandolo per violenza sessuale. Per fortuna le accuse della Breuer cadranno grazie alla testimonianza di Beatrice (Isabella Hübner) e così la Schweitzer ed il marito potranno tornare a respirare. Il sollievo dei due sposini non durerà però a lungo…

A rovinare i festeggiamenti per l’assoluzione del dottor Niederbühl arriverà infatti la notizia che uno dei pazienti del trial clinico di Natascha è improvvisamente deceduto! Inutile dire che a quel punto Michael inizierà a temere per la moglie, che riceverà poco dopo una lettera dalla clinica da cui è in cura. Nuovi guai in arrivo?

Ebbene, a sorpresa questa volta il destino sorriderà alla cantante: gli ultimi esami clinici dimostreranno infatti che la donna è completamente guarita dalla sua malattia! Inutile dire che la Schweitzer non riuscirà a trattenere la gioia e, dopo aver festeggiato questo vero e proprio miracolo con il marito, verrà sorpresa dai colleghi con un vero e proprio party organizzato in suo onore da André (Joachim Lätsch).

Convinta che la propria storia possa dare forza e costituire un esempio per chi è affetto da gravi patologie, Natascha deciderà di impegnarsi seriamente in questa nuova “missione” e rilascerà un’intervista…

La Schweitzer avrà trovato una nuova strada?

(Puntate 2511-3, in onda in Germania dal 15 al 19 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.