Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils e Charlotte, prove di convivenza

Tempesta d'amore: Nils e Charlotte innamorati © ARD Christof Arnold
Tempesta d'amore: Nils e Charlotte innamorati © ARD/Christof Arnold

Negli episodi di Tempesta d’amore in onda in Germania nella seconda metà di agosto, per tre personaggi ci sarà una svolta importante… a livello personale o professionale!

Ormai da qualche mese nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe sta tenendo banco una sorprendente love story tra due volti storici della soap: Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler). Tra i due nascerà infatti una bella amicizia che pian piano evolverà in un vero amore.

Dopo aver a lungo represso i propri sentimenti, i due decideranno di lasciarsi andare ed inizieranno una vera e propria relazione a dispetto dei pettegolezzi. La differenza d’età e di gerarchia metteranno a dura prova il loro rapporto, ma la Saalfeld e Heinemann si dimostreranno più uniti che mai, tanto che il personal trainer farà alla fidanzata una proposta inaspettata: prendere casa insieme!

La donna rimarrà letteralmente spiazzata e inizierà a temere che la routine giornaliera di una convivenza in un appartamento tutto loro possa finire per rovinare il loro rapporto. Dopo aver a lungo rimandato la discussione, Charlotte finirà per confessare a Nils i propri timori e gli farà una proposta inaspettata: fare un “test di convivenza”… in una baita romantica! Come andrà a finire questo tentativo?

Tempesta d’amore, Anticipazioni tedesche: Melli diventa governante!

Nils e Charlotte non saranno però gli unici ad un punto di svolta nella propria vita. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, la madre della nuova protagonista farà un importante salto di livello nella sua carriera.

Assunta inizialmente al Fürstenhof come semplice cameriera ai piani, Melli (Bojana Golenac) deciderà infatti di candidarsi per il posto di governante lasciato vacante da Beatrice (Isabella Hübner). Di fronte allo scetticismo dei Sonnbichler, la donna deciderà di dimostrare le proprie doti gestendo per una settimana le faccende domestiche a casa loro… con ottimi risultati!

E così, grazie anche all’appoggio di Alfons (Sepp Schauer), la Morgenstern otterrà il posto da governante del Fürstenhof! Nonostante la grande responsabilità del suo nuovo impiego, però, la donna vorrà continuare a gestire l’organizzazione domestica di casa Sonnbichler. E, inutile dirlo, la cosa non andrà esattamente a genio a Hildegard (Antje Hagen).

Alfons si troverà così nella delicata situazione di dover mediare tra moglie e figlia per evitare tensioni tra le mura domestiche….

(Puntate 2514-8, in onda in Germania dal 22 al 26 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.