Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Oskar ha coperto un omicidio e occultato un cadavere!

Oskar tormentato dal passato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Oskar tormentato dal passato, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate shock in arrivo nelle prossime settimane per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine agosto ed inizio settembre, infatti, uno dei nuovi personaggi della dodicesima stagione finirà al centro di una trama noir dai risvolti decisamente drammatici…

Stiamo parlando di Oskar Reiter (Philip Butz), mastro birraio di talento assunto da André (Joachim Lätsch) alla Burger Bräu. Fin dal primo istante il ragazzo perderà letteralmente la testa per Tina (Christin Balogh), che corteggerà a lungo riuscendo a strapparle un bacio.

Benché attratta dal suo spasimante, la Kessler – reduce da parecchie delusioni d’amore – procederà con i piedi di piombo e si dimostrerà molto sospettosa. E così, quando vedrà Oskar in atteggiamenti intimi con una bella ragazza, Tina si convincerà che il ragazzo la tradisca.

La ragazza in questione è però in realtà la sorella del birraio: Pia Reiter (Rosetta Pedone). I due fratelli sono profondamente legati: oltre che la parentela, li unisce un oscuro segreto che hanno custodito gelosamente per un decennio. Oskar e Pia sono infatti responsabili della morte di una persona e dell’occultamento del suo cadavere!

La vittima in questione è un certo Philipp, vecchio amico di David (Michael N. Kühl) dichiarato morto dopo che di lui si perse ogni traccia.

Ecco cos’è realmente accaduto: dieci anni prima, durante una festa alla Burger Bräu, Pia aveva iniziato un piccolo flirt con il ragazzo, che però perse la testa e, dopo averla seguita in cantina, tentò di violentarla. Presa dal panico la Reiter si difese colpendo con una bottiglia di birra il suo aggressore, che morì sul colpo. Oskar arrivò poco dopo e, trovando la sorella sconvolta, decise di occultare il corpo di Philipp murandolo nella parete della cantina della birreria.

Non c’è dunque da stupirsi se il ritorno alla Burger Bräu si rivelerà traumatico per i due fratelli, che verranno sopraffatto dai ricordi dell’omicidio. A complicare ulteriormente la situazione arriverà però una notizia inaspettata: la birreria (compresa la cantina) subirà dei lavori di ristrutturazione! Philip deciderà dunque di spostare i resti di Philipp in un luogo più sicuro, ma durante l’operazione l’orologio del defunto cadrà a terra nel bosco e verrà ritrovato da Melli (Bojana Golenac)…

Oskar e Pia verranno scoperti? E come reagirà David al ritrovamento del corpo del suo vecchio amico?

(Puntate 2519-23, in onda in Germania dal 29 agosto al 2 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.