Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice affronta la sedia a rotelle (con Friedrich e Melli)

Beatrice in sedia a rotelle, Tempesta d'amore
Beatrice in sedia a rotelle, Tempesta d'amore

Un vero e proprio dramma sta per abbattersi sulla dark lady di Tempesta d’amore! Dopo aver ordito intrighi per oltre un anno, nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio settembre la cattivissima Beatrice Hofer (Isabella Hübner) subirà la più dura delle punizioni. Ma, a sorpresa, troverà qualcuno disposto a stare al suo fianco…

Come vi abbiamo anticipato, nei prossimi episodi tedeschi la donna si ritroverà faccia a faccia con la figlia Desirée Bramigk (Louisa von Spies). E la situazione degenererà rapidamente: durante una violenta lite, la ragazza farà infatti cadere la madre dal balcone, causandole la frattura della colonna vertebrale!

Ricoverata in fin di vita in ospedale, Beatrice verrà salvata appena in tempo dai medici, che però non potranno fare nulla per evitarle la paralisi delle gambe. La Hofer si ritroverà così davanti alla terribile prospettiva di dover trascorrere il resto della vita su una sedia a rotelle. Ma in questa sfida non sarà sola…

Al suo fianco la donna avrà infatti Friedrich (Dietrich Adam), che a sorpresa deciderà di tornare da lei nonostante la fine della loro relazione. L’uomo tenterà in tutti i modi di far forza alla sua amata, arrivando ad assumere un’infermiera specializzata ed allestire al Fürstenhof una camera dotata di tutto il necessario per le esigenze di un disabile.

Di fronte all’impegno del fidanzato, Beatrice cercherà di mostrarsi forte e coraggiosa ma in realtà sarà terrorizzata all’idea di affrontare il mondo esterno nel suo nuovo stato. La donna finirà così per chiudersi in isolamento e solo dopo parecchi sforzi Friedrich riuscirà a convincerla a uscire insieme a lui per una passeggiata. In questa occasione la donna incontrerà Desirée, che senza troppi giri di parole dirà alla madre di non aspettarsi nulla da lei…

Il difficile carattere della Hofer porterà presto alle dimissioni dell’infermiera che la assiste e così la donna sarà costretta a cercare velocemente una sostituta. Ebbene, a sorpresa la scelta ricadrà su Melli (Bojana Golenac)!

La madre di Clara (Jeannine Michèle Wacker) accetterà l’incarico, ma si dimostrerà essere un osso più duro del previsto: per nulla accondiscendente, la Morgenstern spronerà Beatrice a reagire e a diventare il più possibile autosufficiente, rifiutandosi di aiutarla se non quando indispensabile.

Come evolverà il rapporto tra queste due donne così diverse tra loro?

(Puntate 2519-23, in onda in Germania dal 29 agosto al 2 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.