TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 16 luglio 2016

Sebastian e Beatrice di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Sebastian e Beatrice di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 10 a sabato 16 luglio 2016:

Michael chiede a Natascha di interrompere le sedute di channeling con Werner. Natascha confessa a Werner di avergli mentito…

Beatrice fa in modo che l’agente di borsa di Sebastian venda le azioni di Sebastian prima che salgano, così lui non avrà i soldi per far curare Paul.

Friedrich cambia idea: non vuole più dare il Furstenhof come location per alcune scene del film di Dexter Torrence, allora Norman suggerisce al regista di girarle al cimitero.

Werner, dopo aver bevuto parecchi cognac, vuol mettersi alla guida per andare all’aeroporto e partire per i Caraibi. Michael cerca di impedirglielo, ma riceve un pugno da Werner e cade a terra…

Sebastian e Luisa scoprono che Beatrice nasconde i soldi del riscatto nella tomba di Hermann, ma la cassettina che dovrebbe contenerli è stata aperta da qualcuno…

Werner decide di vivere il suo dolore e non partire per la Giamaica.

Andrè accorda a Dexter il permesso di girare una scena del suo film al cimitero, ma Hildegard non è d’accordo e sottopone la questione al consiglio comunale…

Beatrice è disperata perché i soldi che aveva nascosto dentro una cassettina degli attrezzi all’interno della tomba di Hermann sono scomparsi. Mentre fruga nervosamente, sopraggiungono Luisa e Sebastian, e il comportamento della donna desta molti sospetti. Beatrice capisce che il ladro è Dexter e si intrufola in camera del regista per cercare il denaro. Dexter la sorprende, si impossessa della pistola di Beatrice e scappa con il malloppo.

Dopo aver visto Beatrice e Friedrich in intimità, Charlotte decide di partecipare ad uno Speed Date, dove incontra Nils. Charlotte fa poi la conoscenza di Anton Egginger, il quale la invita a bere una coppa di champagne in un locale lì vicino. Nils, però, sembra conoscere Anton e rivela a Charlotte che è sposato. Sperando di tornare a ricordare, David coinvolge Luisa in una degustazione di vini…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.