TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Charlotte e Nils di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Charlotte e Nils di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016:

Dopo aver visto Beatrice e Friedrich in intimità, Charlotte decide di partecipare ad uno speed date, dove incontra Nils. Charlotte fa poi la conoscenza di Anton Egginger, il quale la invita a bere una coppa di champagne in un locale lì vicino. Nils, però, sembra conoscere Anton e rivela a Charlotte che è sposato.

Sperando di tornare a ricordare, David coinvolge Luisa in una degustazione di vini…

Paul vuole fare un’escursione insieme ai suoi genitori. Intanto Luisa è felice che Sebastian possa occuparsi del figlio…

Isabelle chiede un anticipo a Beatrice, che, prima di accontentarla, pretende che prima di tutto riesca a separare Luisa e Sebastian.

Durante la gita si torna a parlare del divorzio di Isabelle e Sebastian. I due hanno una discussione che Paul ascolta di nascosto; quindi scappa dalla baita dove Sebastian li ha portati per rifugiarsi da Luisa, cui chiede di lasciare suo padre perché possa formare una famiglia con lui e Isabelle.

Nils e Charlotte bevono champagne e finiscono per ballare. I due decidono di tenere nascosto il loro incontro.

Alfons è ancora alle prese con le stranezze di Dexter, l’attore americano che soggiorna al Furstenhof…

Isabelle dice a Luisa che preferirebbe che mantenesse le distanze da Paul, perché il bambino sta costruendo un rapporto con il padre ed è già molto confuso dal fatto che lui non stia con la madre…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.