Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 luglio 2016

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Charlotte e Nils di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Charlotte e Nils di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016:

Dopo aver visto Beatrice e Friedrich in intimità, Charlotte decide di partecipare ad uno speed date, dove incontra Nils. Charlotte fa poi la conoscenza di Anton Egginger, il quale la invita a bere una coppa di champagne in un locale lì vicino. Nils, però, sembra conoscere Anton e rivela a Charlotte che è sposato.

Sperando di tornare a ricordare, David coinvolge Luisa in una degustazione di vini…

Paul vuole fare un’escursione insieme ai suoi genitori. Intanto Luisa è felice che Sebastian possa occuparsi del figlio…

Isabelle chiede un anticipo a Beatrice, che, prima di accontentarla, pretende che prima di tutto riesca a separare Luisa e Sebastian.

Durante la gita si torna a parlare del divorzio di Isabelle e Sebastian. I due hanno una discussione che Paul ascolta di nascosto; quindi scappa dalla baita dove Sebastian li ha portati per rifugiarsi da Luisa, cui chiede di lasciare suo padre perché possa formare una famiglia con lui e Isabelle.

Nils e Charlotte bevono champagne e finiscono per ballare. I due decidono di tenere nascosto il loro incontro.

Alfons è ancora alle prese con le stranezze di Dexter, l’attore americano che soggiorna al Furstenhof…

Isabelle dice a Luisa che preferirebbe che mantenesse le distanze da Paul, perché il bambino sta costruendo un rapporto con il padre ed è già molto confuso dal fatto che lui non stia con la madre…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. In Germania Tempesta D’amore va avanti anche nel mese di agosto e noi dobbismo accontentarci delle bricciole e questo non è giusto. Grazie per avermi ospitata

    • Hai ragione Renata ci stanno prendendo in giro , fanno una zuppa di TG lungo e noioso , poi ci proppinano ancora informazioni varie ed in mezzo si e no dieci minuti di Tempesta d’ Amore condito di un sacco di pubblicita’ . Quasi meglio cambiare canale .

  2. Vero, hai ragione!

  3. Sono pienamente d’ accordo con voi, inoltre se avete notato, non solo dura pochissimo perché c’è più pubblicità che soap, ma anziché finire alle otto e trenta, finisce tutte le sere alle otto e ventiquattro , quindi dura meno di mezz’ora. Sono proprio delusa e mi sto stancando di vederla perché dura in tutto dieci minuti
    Che vergogna!

  4. E’ mai possibile che quando arriva l’estate, queste mezze maniche di rete 4, facciano sempre quello che vogliono,
    noi non siamo considerati, sapete cosa vi dico, da oggi per protesta, lo giuro sui miei figli, rete 4 la cancello dalla mia tv, spero che lo facciano in molti così da far capire a queste teste vuote cosa significhi programmare bene e seriamente una delle pochissime soap che rendevano questo canale passabile, adios…

  5. La delusione per chi rimane a casa perché non può andare in ferie è quella di dover rinunciare anche alla distrazione di uno dei pochi programmi intelligenti di rete 4i, non si capisce il motivo dell’interruzione…..ma forse sono in ferie anche loro?? IO NO!!! COME MOLTI ALTRI!!!
    In TV ultimamente si vedono solo ORRORI, l’unica cosa carina è stata tolta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *