TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 agosto 2016

Beatrice e Isabelle - Anticipazioni tempesta d'amore © Christof Arnold
Beatrice e Isabelle - Anticipazioni tempesta d'amore © Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016:

Beatrice è disperata, in quanto i soldi che aveva nascosto dentro una cassettina degli attrezzi all’interno della tomba di Hermann sono scomparsi. Mentre fruga nervosamente, sopraggiungono Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) e il comportamento della donna desta molti sospetti. Beatrice capisce che il ladro è Dexter e si intrufola in camera del regista per cercare il denaro. Dexter la sorprende, si impossessa della pistola di Beatrice e scappa con il malloppo.

Dopo aver visto Beatrice e Friedrich in intimità, Charlotte decide di partecipare ad uno speed date, dove incontra Nils. Charlotte fa poi la conoscenza di Anton Egginger, il quale la invita a bere una coppa di champagne in un locale lì vicino. Nils, però, sembra conoscere Anton e rivela a Charlotte che è sposato…

Sperando di tornare a ricordare, David (Michael N. Kuhl) coinvolge Luisa in una degustazione di vini…

Paul vuole fare un’escursione insieme ai suoi genitori. Luisa è felice che Sebastian possa occuparsi del figlio.

Isabelle chiede un anticipo a Beatrice che, prima di accontentarla, pretende che prima di tutto riesca a separare Luisa e Sebastian…

Durante la gita si torna a parlare del divorzio di Isabelle e Sebastian. I due hanno una discussione ma Paul la ascolta di nascosto e scappa dalla baita dove Sebastian li ha portati per rifugiarsi da Luisa, cui chiede di lasciare suo padre perché possa formare una famiglia con lui e Isabelle…

Nils e Charlotte bevono champagne e finiscono per ballare. I due decidono di tenere nascosto il loro incontro…

Alfons è ancora alle prese con le stranezze di Dexter, l’attore americano che soggiorna al Furstenhof…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.