TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 10 al 16 luglio 2016

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Natascha al funerale di Poppy (© ARD/Christof Arnold)

Episodi da 2426 (seconda parte) a 2429 (prima parte) di Tempesta d’amore: Il Fürstenhof in lutto per Poppy! Isabelle si allea con Beatrice…

Natascha fa un incubo in cui Poppy viene colpita da una noce di cocco e muore. Sconvolta, la donna vorrebbe mettere in guardia la sorella, ma Werner e Michael la convincono che il suo sogno non ha nulla a che vedere con la realtà. Poco dopo, però, Charlotte riceve la notizia della morte di Poppy…

Isabelle decide di restare al Fürstenhof, ma non si fida dei tentativi di Sebastian di guadagnare soldi in borsa e decide dunque di accettare la proposta di Beatrice. E così, nonostante i sensi di colpa, la Raspe inizia a mettere in atto il suo piano per rovinare il rapporto dell’ex marito con Luisa.

Werner rifiuta di credere che Poppy sia davvero morta e, anche quando riceve una telefonata dalla suocera Else, rimane convinto che si tratti solo di uno scherzo di pessimo gusto. Natascha, invece, rimane devastata dalla notizia e prega André di organizzare il rientro in Germania della salma…

Isabelle chiede a Luisa di tenersi a distanza da Paul e lei, seppur dispiaciuta, accetta. Poco dopo la Raspe chiede a Sebastian di poter dormire da lui, ma la serata non prende la direzione sperata dalla donna. Isabelle tenta così un’altra strada: gli fa credere che Paul speri che i genitori tornino insieme!

Mentre Werner accetta finalmente la realtà, Luisa rimane sconvolta dalla morte di Poppy e viene sostenuta da Sebastian e David. Beatrice decide di sfruttare la situazione a proprio vantaggio: Isabelle fa in modo che Sebastian non vada al funerale con Luisa, che viene accompagnata da David.

André scopre che Friedrich ha pagato Norman per spiarlo, ma con la complicità del ragazzo e di Hildegard riesce a ingannare Stahl. Quest’ultimo – che ignora il ruolo di Norman nella truffa – si vendica punendo Alfons e obbligandolo a servire come facchino sotto la direzione del giovanotto!

Il funerale di Poppy ha finalmente luogo e vi partecipano tutti gli amici e i colleghi della ragazza. Durante la cerimonia Natascha canta per la sorella, commuovendo tutti i presenti. La scomparsa della giovane Schweitzer tocca anche Friedrich, che per la prima volta mostra sostegno a Werner.

Norman e Alfons si accordano per ignorare le prescrizioni di Stahl. Intanto al Fürstenhof giunge un attore americano di nome Dexter Torrence: quando Norman lo scopre, fa di tutto per accompagnarlo in una battuta di caccia ai cinghiali, ma finisce per rimanere assordato da uno sparo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.