TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2016

Isabelle arriva al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Isabelle arriva al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2419 a 2422 (prima parte) di Tempesta d’amore: Arriva Isabelle, la moglie di Sebastian! Friedrich rivuole Charlotte…

Beatrice riesce a convincere David che il denaro nascosto in cantina è il frutto delle sue vecchie truffe finanziarie e lui promette di non tradirla. Poco dopo il ragazzo scopre che Luisa e Sebastian stanno pensando di trasferirsi in Brasile e chiede alla madre di aiutarlo a riconquistare la moglie.

André spiega ad Almut di dover rimanere a Bichlheim, ma nemmeno lei è disposta a lasciare il proprio paese. E così, seppur a malincuore, i due decidono di lasciarsi. Norman fa di tutto per farsi assumere da André come assistente sindaco, arrivando a ricattarlo. I suoi tentativi sono però vani.

Beatrice segue Roman, che è riuscito a trovare il tesoro di Hartmann. Anche Friedrich e Charlotte, però, sono sulle loro tracce e raggiungono i due truffatori in un rifugio sotterraneo: preso dal panico, Roman fugge imprigionando gli altri tre sotto terra! Tra Charlotte e Friedrich torna complicità…

Michael non vuole cha Natascha faccia sedute sciamaniche nel loro appartamento e così la donna pensa di aprire un centro di naturopatia in paese, salvo poi scoprire di non avere le qualifiche necessarie. La donna e propone al marito di aprire il centro insieme, ma lui respinge la sua offerta.

Charlotte, Friedrich e Beatrice tentano invano di liberarsi dalla loro prigione, ma alla fine le loro grida vengono udite da Nils e David, che riescono a liberarli. Gelosa del rapporto tra Friedrich e Charlotte, Beatrice chiede a Stahl di sposarlo, ma riceve un rifiuto! La donna decide di andarsene…

Natascha provoca involontariamente uno shock anafilattico a Tina durante un trattamento e viene consolata da Michael. Il medico decide di sperimentare personalmente le cure della moglie e le consiglia anche a Charlotte, che riesce a rilassarsi dopo lo spavento della prigionia nella grotta.

Beatrice è pronta a fuggire con il denaro di Luisa, ma poi capisce di non poter lasciare Friedrich e così decide di restare e riappacificarsi col compagno. Nel frattempo David viene a sapere da Luisa la storia di Alina e si infuria con la madre per non avergliene parlato. Il ragazzo riprende a lavorare…

Mentre al Fürstenhof giunge la notizia che Roman è stato arrestato, Michael consiglia a Natascha di prendere il certificato di naturopata. Nel frattempo si avvicina la seduta in tribunale per il divorzio breve di Friedrich e Charlotte: Stahl implora la moglie di ripensarci e dargli un’ultima chance!

Beatrice assolda un investigatore privato per indagare sul passato di Sebastian, che però scopre che qualcuno sta facendo domande su di lui e sospetta di Friedrich. Poco dopo si presenta al Fürstenhof Isabelle, che comunica a Sebastian che il loro matrimonio è ancora valido! Luisa ne rimane turbata…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.