TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 5 all’11 giugno 2016

David si sveglia dal coma, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David si sveglia dal coma, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2405 (seconda parte) a 2410 (prima parte) di Tempesta d’amore: David si sveglia… e non ricorda nulla! Arriva la madre di Natascha e Poppy…

Il commissario Meyser sospetta che Nils e Norman abbiano a che fare con il rapimento di David e Beatrice ne approfitta per seminare delle prove false: dopo aver fatto ritrovare delle banconote nel suo armadietto, fa credere alla polizia che Norman fosse geloso di David perché invaghito di Alina!

Friedrich chiede a Charlotte di rimanere al Fürstenhof, ma la donna non sopporta più le provocazioni di Beatrice. Anche Werner è sempre più sotto stress tanto da avere un malore: preoccupata per il marito, Poppy convince Charlotte a restare. La Saalfeld torna nel suo appartamento decisa a lottare.

Sebastian si infuria con Norman per il furto di parte del riscatto, ma gli fornisce comunque un alibi per scagionarlo. Kowald decide dunque di smascherare chi ha cercato di incastrarlo e inizia a sospettare di Beatrice, che nel frattempo ha nascosto i soldi del riscatto nella cantina del Fürstenhof.

Natascha spaccia per proprio il programma elettorale di André, che si infuria e sottopone la donna alla macchina della verità. Lei però riesce a superare il test! Poco dopo André decide di provare a catturare da solo un pericoloso lupo che si aggira nel bosco, ma rimane chiuso dentro la gabbia.

Luisa inaugura il proprio negozio al Fürstenhof, ma trova il tempo di stare vicina a David, che non accenna a migliorare. Sebastian teme che la fidanzata si stia di nuovo innamorando del marito e lei lo tranquillizza con una sorpresa romantica. Beatrice nasconde a tutti che David sta per svegliarsi…

Michael riesce a trovare André e liberarlo, ma Natascha fotografa tutto e vuole consegnare le foto alla stampa. Michael proibisce alla moglie di rovinare l’immagine del cuoco, ma lei decide di ricattare quest’ultimo di nascosto. Nel frattempo Poppy scopre che il suo furgone è stato sequestrato…

Beatrice va nel panico all’idea che il figlio la denunci e tenta di fuggire, ma quando David si risveglia dal coma non ricorda più nulla e non riconosce nessuno. Intanto al Fürstenhof arriva Else, la madre di Poppy e Natascha: la donna vuole che la figlia minore la accompagni in una crociera ai Caraibi!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.