Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole rumor: FRANCO, ANGELA e NUNZIO tornano a fine estate (anteprima Tv Soap)

Un posto al sole rumor: FRANCO, ANGELA e NUNZIO tornano a fine estate (anteprima Tv Soap)

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) - Un posto al sole
Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) - Un posto al sole

Di recente il settimanale Tv Mia ha dedicato un ampio servizio all’attore Peppe Zarbo, uno dei protagonisti storici di Un posto al sole. Come ben sappiamo, è ormai da diverso tempo che l’interprete di Franco manca dalla soap, mentre il personaggio di Angela (Claudia Ruffo) di tanto in tanto si è tenuto in contatto con amici e familiari tramite videochat. Ma tutti i fan della soap si (e ci) chiedono ormai da molte settimane se il rientro a Napoli del clan Boschi è vicino oppure no.

A tal proposito vi anticipiamo in assoluta anteprima un rumor che riguarda proprio questo attesissimo ritorno: stando alle ultime voci di corridoio, per Upas potrebbe esserci un piccolo stop di programmazione a cavallo di ferragosto (come del resto avviene già da qualche anno) e poi, praticamente subito dopo la pausa in questione, dovremmo assistere al rientro in scena di Franco, Angela e Nunzio (Vincenzo Messina).

In pratica, con ogni probabilità rivedremo tutta la famiglia in video già nell’ultima parte dell’estate, in tempo per l’avvio di nuove ed appassionanti storie autunnali.

Occhio in particolare al ritorno di Nunzio, perché le trame delle attuali puntate della soap ci dicono che Chiara (Alessandra Masi) inizia intanto a guardare Scheggia (Stefano Moretti) “sotto una luce nuova”. Vorrà dir qualcosa… oppure no?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

12 Commenti

  1. Evvaiiiiiiiiiiii tornano Franco e Angela!! Nunzio bah… spero se ne torni poi dalla madre.. Non so come andrà a finire con Scheggia.. se diventeranno buoni amici o qualcosa di più.. però Chiara con Nunzio proprio NO! A parte che è solita solfa ragazza di buona famiglia con lo scugnizzo del quartiere.. poi ci vogliono riproporre un fac-simile di Franco e Angela .. ma autoriii non c’è il paragone!!! Nunzio non ha un briciolo del fascino che aveva Franco.. piuttosto stupiteci con una bella storia d’amore tra Chiara e Scheggia!

    • Quotooo!!! Come si fa a paragonare Nunzio e Chiara con Franco ed Angela!! Magari era nell’intento degli autori.. ma ne è uscita solo la brutta copia.. forse nemmeno… Credevo che il ritorno di Nunzio e la Vintariello’s famaly fosse solo per giustificare l’uscita momentanea di Franco e Angela perchè sinceramente non ne sentivo la mancanza nè di Nunzio nè di Katia.. Chiara vedrà Scheggia sotto una nuova luce?? Ma ben venga una bella storia d’amore tra loro due, perchè se Nunzio è la brutta copia di Franco , Scheggia è la bella copia di Andrea e visto che Chiara a qualcosa in comune con Viola.. perchè no, a me di sicuro piacerebbero!

  2. Contentissima, sono stati via pure troppo tempo e comunque si rivedranno a settembre ancora….una pausa troppo lunga per due personaggi storici e amati come loro!

  3. Scheggia e Chiara insieme? No, grazie! Almeno nella fiction lasciamo le coppie formate da coetanei, evitando imbarazzanti sbalzi di età, tanto si sa che sia lui che lei non avranno molto spazio nelle dinamiche della fiction e presto scivoleranno di nuovo fuori dalle trame narrative; o se così non sarà li piazzerei più opportunamente Giacomo con Ersilia e Chiara con Vittorio 🙂

    • Scusa e cosa dovremmo dire di Eugenio e Viola che si passano 15 anni!!! o gli stessi Franco e Angela che se ne passeranno 14… Tra Scheggia e Chiara se ne passeranno 6/7…
      Dici che usciranno presto? io spero di no perchè mi piacciono entrambi sinceramente.. io fossi negli autori punterei su di loro! Poi si sa che esistono le predilezioni .. alcune totalmente ingiustificate..

      • Io credo invece che sia Chiara che Petrone li vogliano far restare e mi auguro fortemente che facciano restare pure Giacomo , perchè in questi mesi ho sentito moltissimo la sua mancanza!!

      • Infatti, l’età è relativa, dipende dalle coppie. Ad esempio tra Franco e Angela non è mai stato un problema, nessuno si è mai lamentato perchè lei è troppo piccola, mentre non si può dire lo stesso di Viola e Eugenio, spesso mi capita di leggere che sembrano “padre e figlia”…nonostante tra loro ci sia meno differenza d’età di quella che c’è tra Franco e Angela (tra Viola ed Eugenio ci sono 11 anni di differenza). Tutto dipende dai personaggi, Viola è piccola per Eugenio non per una questione anagrafica ma mentale, mentre Chiara è molto matura e non è affatto piccola per Scheggia…anche se a me piacevano lei e Nunzio, ma vedremo

      • Tra Romano e la Lazzarin ci sono 13 anni di differenza lui del 1970 lei 1983 – Tra la Ruffo e Zarbo 15 anni lei del 1980 e lui del 1965 …. Tra Moretti e la Masi non so…

  4. MICHELEGUIDARA

    Bentornati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *