Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 7 luglio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 7 luglio 2016

Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) - Un posto al sole anticipazioni
Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni puntata Un posto al sole di giovedì 7 luglio 2016:

Dopo un aspro confronto con Ersilia (Beatrice Orlandini), Andrea (Davide Devenuto) sembra finalmente voler rimediare ai suoi errori. Che sia però troppo tardi?…

Viola (Ilenia Lazzarin) non sembra gradire affatto l’atteggiamento di Scheggia (Stefano Moretti)…

Chiara (Alessandra Masi) comincia a guardare Scheggia sotto una luce nuova…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Dichiaro la mia gioia per la presenza di una nuova trasformista, chi l’avrebbe mai detto: Ersilia! Passa dal look da novizia a quello da fatalona con una facilità meravigliosa, il tutto condito dalle sue fantasie a occhi aperti, anche se la più divertente di tutte, devo dirlo, è stata prima che iniziasse il trasformismo: è stato quando ha sognato di Arianna che suonava al campanello e le faceva una piazzata spalleggiata da Serena, quella scena lì è stata da tenersi la pancia per il folle ridere. Ed ora continua a deliziarci con i suoi continui cambi di look che rimandano ai tempi di Manuela/Micaela.

  2. Devo ammettere che in queste ultime settimane gli autori mi stanno accontentando ahahha !! Mi piace da matti Ersilia .. è un personaggio piacevolissimo e complimenti all’interprete perchè davvero passa da femme fatale a suorina con una disinvoltura pazzesca! Poi Scheggia , lo adoroo, non vedevo l’ora che tornasse , non mi stancherei ma di guardarlo , azzeccatissimo personaggio, che sdrammatizza ma non banalizza, sempre pronto alla battuta ma a tornare sui suoi passi quando esagera.. non è il solito personaggio stereotipato .. spero che Chiara s’innamori di lui e scordi Nunzio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *