Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 luglio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Daria D'Antonio ritorna a Un posto al sole nel ruolo di Assunta
Daria D'Antonio ritorna a Un posto al sole nel ruolo di Assunta

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016: Renato è molto soddisfatto per essere riuscito a piazzare Niko come praticante in uno studio legale, ma lo attende un’amara sorpresa perché non sa chi e cosa c’è dietro…

Il comportamento di Giulia provoca in Renato un forte senso di umiliazione. Mariella conosce Assunta e fa di tutto pur di piacerle. Rossella ha il morale a terra per via dell’esame e Vittorio cerca di confortarla…

Ansiosa di fare una buona impressione ad Assunta, Mariella organizza una cena dagli esiti imprevedibili. Rossella realizza che a volte può essere divertente non prendersi troppo sul serio…

Scheggia chiede aiuto a Viola perché convinca Michele a lasciargli il suo ufficio. Una giornata al mare con una persona speciale è per Andrea l’occasione di scoprire che c’è chi lo considera un grande fotografo…

Raffaele organizza le vacanze, ma deve fare i conti con Patrizio. Viola cerca inutilmente di convincere Michele a cedere l’ufficio a Scheggia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Ma perche continuare con questa pagliacciata della radio??? Perche non far uscire Viola da lì e mandarla in una scuola ad insegnare visto che poi è il suo mestiere??? Vorrei vederla con i ragazzi difficili e impegnata in qualcosa di veramente concreto. Pensavo che finalmente e una volta per tutte, avessero deciso di far crescere il personaggio Viola con il matrimonio e il Magistrato al suo fianco….e invece ritorna a ricoprire il ruolo della bimbaminkia come è evidente anche da certe foto postate sui social della protagonista… e il magistrato diventato di nuovo un fantasma??? Ovviamente anche tutta questa falsità nel mettere in bocca ai suoceri la parola “nonni” o bambini, una presa in giro!!! Il privilegio della maternità è dato solo alla cirillo, chissà perchè!!! Cominciato il count-down per la fine del matrimonio, ovvio!! Del resto il futuro non è garantiro per il magistrato come rivelato dall’attore in una intervista… E aver messo il piccolo giordano in sigla ne è la conferma!! e il viaggio di nozze??? Una bufala pure quella!!! Avanti signore e signori lo show è appena iniziato!!! Che schifo…!!!

    • Mi sembra che il magistrato si sia ampiamente visto! Fin troppo a mio avviso.. e comunque meglio queste trame che la buffonata del serial killer bis!
      Viola ci sarà molto meno visto che la Lazzarin deve condurre il contadino quindi nei prossimi mesi le faranno fare qualche apparizione qua e là ma nessuna storia principale.
      Invece la radio versione giovanile mi piace assai e spero continuino su questa linea.. poi Chiara e Scheggia li vedo benissimo come nuova coppia giovane di upas!

      • Ma magari Chiara perdesse la testa per Scheggia, a parte che a livello di carisma non c’è paragone, Nunzio ne esce sconfitto in partenza, ci vuole in upas una coppia che faccia scintille, ormai sono tutte piatte e mosce.. invece stando alle ultime puntate loro due mi fanno ben sperare.. vedremo gli sviluppi

    • Alla nutrita categoria bimbiminkia Upas aggiungerei la micidiale coppia Patrizio Vittorio, nonchè come bimbominkia ad honorem la vecchia gloria Andrea

    • ma se upas non ti piace chi ti obbliga a guardarlo???!!! guardati centovetrine, tempesta d’amore o quel cavolo che vuoi, ma piantala di sparare sempre a zero. E’ una soap, punto.

      • Numeri alla mano, per upas (una soap per te, loro la chiamano real drama puoi controllare, come riportato sul sito ufficiale fb, e la differenza è sostanziale) una debacle totale, una caduta libera inarrestabile, ultimamente da mesi abbandonata da centinaia di migliaia di spettatori (tra cui io da 20 anni… figuriamoci se non mi piace!!); un baratro dove è, purtoppo, sprofondato anche il presente forum con molti abbandoni di storici forumini (ai quali mi accodo) dato che per qualcuno, non tutti, di quelli rimasti (pochi) la buona educazione è solo un optional!!! E da quando in qua è proibito criticare educatamente (chi viene pagato profumatamente con i soldi del canone), in un paese dove la libertà di parola, epressione e scrittura è uno dei cardini fondamentali…
        Buon proseguimento e un grazie all’admin e a tvsoap…

  2. Basta che non facciano tornare quell’antipatica di Monica va tutto bene! non si sopporta, ride continuamente quando parla, è rivoltante, ma come fa a fare l’attrice??? idem per quel moscio di Sandro Ferri: eliminate definitivamente questi due soggetti e UPAS volerà negli ascolti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *