Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 luglio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016: Alla vigilia dei risultati degli esami di maturità, Vittorio è determinato a seguire comunque la sua strada, senza tener conto del parere della famiglia. Patrizio sente invece di essere fortemente condizionato dalla madre…

Arriva il giorno dei risultati: Patrizio e Vittorio sapranno com’è andata agli esami di maturità… ma non tutto va come previsto! L’invito al matrimonio di Dino e Nadia provoca nuove tensioni tra Renato e Teresa…

Il rapporto tra Gualtiero e Serena diventa sempre più intimo. Dopo aver appreso di essere stato bocciato, Vittorio deve affrontare i genitori: come reagiranno Guido e Assunta?

Serena è determinata ad instaurare un rapporto con il padre, rifiutando i consigli di chi le è vicino; una sorpresa in arrivo, però, potrebbe rovinare il suo buonumore. Guido deve decidere se appoggiare Assunta o Mariella…

Convinto di aver fatto una conquista, Andrea fa una scoperta sorprendente. Guido ritrova l’intesa con Vittorio, mentre Assunta non intende rinunciare al suo piglio autoritario…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Possibile che Miriam muoia così, perché il commissario aveva fretta di interrogarla? E’ una cosa così inverosimile, adesso lo stesso commissario va incriminato per omicidio colposo!… A parte il fatto che ho visto benissimo che le tremavano le palpebre dopo la dichiarazione mi morte, e ancora un po’ anche quando Ornella l’ha guardata e non so come ha fatto a riconoscerla dato che non so quando l’avrebbe mai vista, non mi sembra si fossero mai incontrate a Palazzo… detto ciò vorrei sapere chi è il consulente dell’immagine di Marina, io lo licenzierei subito uno che ti fa andare in giro con un CD appeso come girocollo; è inutile, scomodo e ridicolo!!

  2. Trovo che anche qualora Miriam sia morta davvero, e mi dispiace sia morta così a causa della fretta del commissario di parlarle, Marina ha ben poco da stare allegra dato che ha comunque perso la borsa con un ingente quantità di contanti, che secondo me però ha recuperato Roberto in gran segreto.

  3. Da quando Miriam è caduta e la borsa piena di soldi e il telefono sono spariti, ho come la sensazione che c’entri Roberto. Appena Marina è tornata a casa, lui l’ha guardata dalla finestra in modo “strano”.

    Chissà che non c’entri anche con il furto avvenuto in Francia a Miriam, per far venire fuori la verità su Marina e potersi vendicare lentamente. Infine secondo me ‘investigatore privato ha continuato ad indagare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *