Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 agosto 2016

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 agosto 2016

German in galera - Una vita trame
German in galera - Una vita trame

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016:

German finisce in prigione e conosce il suo compagno di cella, Eladio, che sembra un uomo tranquillo. Felipe rivela a Celia che l’amica Cayetana in realtà è un mostro e che l’ha ricattato per incastrare German durante il processo, ma le assicura che non si darà pace finché non troverà il modo di far scarcerare German.

Justo fa sparire Inocencia per vendicarsi di Manuela, la quale si dispera finché, quando infine scopre che la bambina è con Cayetana, si avventa infuriata su Justo ma ha la peggio. Esce una foto di Víctor e Leonor sul giornale: María Luisa si ingelosisce a tal punto da provare invano a mettere la pulce nell’orecchio a Pablo. Rosina, intanto, vuole promuovere la figlia creandole una nuova immagine più moderna ed emancipata, contro il parere di Maximiliano.

Mentre Inocencia è sempre a casa di Cayetana, Manuela riesce a comunicare con Juliana e le chiede di procurarle dei sedativi. Vuole cercare di stordire Justo per scoprire quali documenti nasconde nel suo scrittoio: potrebbero essere la chiave per riaprire il caso di German. Il dottore è in attesa del trasferimento nel durissimo penitenziario centrale e gli vengono negate le visite.

Rosina punta sempre di più sulla componente scandalistica per far fare carriera letteraria a Leonor, mettendola in difficoltà con Pablo e Maria Luisa. Felipe decide di ritentare la carriera politica e Celia cerca di aiutarlo, grazie alla sua amicizia con il potente Guerra.

Manuela attende il ritorno di Inocencia a casa, ma quando questo avviene la attende una sgradita sorpresa…

Justo e Cayetana riportano Inocencia a casa, ma Manuela tornerà a essere trattata come una domestica. Juliana porta a Manuela il sedativo che le ha chiesto e la ragazza riesce a mischiarlo alla medicina di Justo.

Si scopre che la presunta aggressione da parte di German è stata in realtà inscenata da Cayetana e Justo, il quale ha colpito la donna per rendere la sua versione veritiera. Eladio, il compagno di cella di German, gli dice di avere parlato con Felipe e gli spiega il piano dell’avvocato per farlo evadere.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Non è possibile trasmettere puntate mignon in cui dura più la pubblici che la puntata stessa. Il pubblico si disamina in questo modo.
    Inoltre fa te uscire i protagonisti per cominciare un’altra storia mi sembra mancanza di inventiva così non ci sarà mai un principio e una fine. Eppure poteva essere una bella fiction

  2. È impossibile continuare a seguire il programma è assurda tutta la pubblicità che va in onda… Ma cosa si sponsorizza con tutta la pubblicità??? Gli sponsor vanno in onda solo quelli.. Pazzesca questa epoca non vivibile tutti cani intorno ad un osso (il denaro).

  3. mi piaceva tanto all’inizio ma ora non posso più guardarla.Sono solo e sempre tragedie e sconfitte,mai un lieto fine,un pò di relax,non è possibile,sta diventando patetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *