UNA VITA rinnovata in Spagna per altre 200 puntate

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Buone notizie per i fan spagnoli e italiani della telenovela Acacias 38 (Una Vita): il consiglio di amministrazione di RTVE, il canale della penisola iberica dove la produzione va in onda dal lunedì al venerdì, ha deciso infatti di prolungare le storie che vedono come protagonisti il poliziotto Mauro Garrido (Gonzalo Trujillo) e la maestra Teresa (Alejandra Meco).

Se in Italia stiamo per assistere all’uscita di scena di Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo), i telespettatori spagnoli al contrario hanno già avuto modo di conoscere la nuova coppia da diversi mesi e, tra le altre cose, la trama che vede al centro della scena l’ormai famoso quartiere ha avuto modo di arricchirsi sia di diverse new entry e sia di altrettanti colpi di scena.

La soap dunque, arrivata (in Spagna!) al capitolo 312 il 1° luglio 2016, è stata prolungata di altre 200 puntate; Aurora Guerra e il team di scrittori hanno perciò promesso ai tanti telespettatori che i prossimi episodi che verranno girati porteranno inevitabilmente all’ingresso di nuovi personaggi e di innesti clamorosi e imprevedibili

Anticipazioni spagnole Una vita: Raul Tortosa nel cast

Per quanto riguarda le casting news, vi iniziamo quindi a segnalare che l’attore Raul Tortosa – tramite il suo account ufficiale Instagram – ha annunciato che presto entrerà a far parte del cast di Acacias 38. Il nome del personaggio, almeno per il momento, è però top secret.

Ma questo non sarà l’unico volto “sconosciuto” con il quale gli Acacieros dovranno familiarizzare in futuro…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.