Beautiful, anticipazioni americane: BILL offre le sue quote a BROOKE ma in cambio VUOLE SPOSARLA

Bill vuole sposare Brooke - Beautiful
Bill vuole sposare Brooke - Beautiful

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Bill e Katie Spencer finalizzeranno il loro accordo di divorzio, dal quale la più giovane delle sorelle Logan spera di ricavare il 12,5% della proprietà della Forrester Creations nelle mani del marito.

Il piano, almeno fino ad ora, è quello di rivendere il pacchetto azionario a Ridge, che così, assieme ai figli, si ritroverebbe nella posizione di poter mettere in minoranza Eric e con lui l’influenza che Quinn potrebbe avere nella casa di moda attraverso il padre.

Già vi avevamo parlato anche di un Bill di nuovo all’attacco nel tentativo di riconquistare Brooke e le due cose, ad un certo punto, troveranno nella narrazione un punto di incontro: l’editore infatti, per incentivare la cognata a dare alla loro storia una nuova possibilità, si offrirà di cederle tutte le quote della casa di moda in suo possesso, ma ad una condizione: che lei lo sposi!!! Le azioni saranno di Brooke una volta che sarà diventata sua moglie… ma come reagirà la donna alla proposta?

Per quanto abbia affermato di non poter tornare da Bill (non più dopo il modo in cui lui ha trattato Katie), la maggiore delle Logan ha confidato a Ridge di amare ancora l’editore. Ma soprattutto questo matrimonio potrebbe riportarla ad essere tra i proprietari della casa di moda, nonché metterla nella posizione di poter aiutare Ridge contro Quinn…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.