Beautiful, anticipazioni americane: BILL tornerà all’attacco con BROOKE

Bill di Beautiful (Don Diamont)
Bill di Beautiful (Don Diamont)

Nelle puntate americane di Beautiful, il matrimonio tra Bill e Katie Spencer sembra ormai avviato verso un’inesorabile conclusione, infatti le nuove anticipazioni descrivono la coppia intenta a portare avanti il divorzio.

Come già vi avevamo riportato, Katie, nei recenti episodi USA della soap, ha ricevuto dal marito un’offerta per un accordo di divorzio, che l’editore sperava potesse portarli a concludere in fretta la loro separazione. Tuttavia Katie, su richiesta di Ridge, ha fatto una controproposta, rinunciando a parte della “buonuscita” e sostituendola con una richiesta per il 12,5% della Forrester Creations che è nelle mani di Bill.

L’uomo ha ovviamente annusato subito l’ingerenza di Ridge, il quale – vi ricordiamo – è interessato a mettere le mani sulle quote di Bill (che comprerebbe dunque proprio da Katie) così da avere, insieme ai suoi figli, la maggioranza assoluta delle azioni della casa di moda; tutto ciò avrebbe lo scopo di neutralizzare Eric come amministratore e con lui l’influenza che teme che Quinn inizierà ad avere sugli affari di famiglia. Ridge infatti non è intenzionato a stringere semplicemente un’alleanza con Bill, convinto del fatto che l’odiato rivale possa anche arrivare ad appoggiare Quinn pur di colpirlo.

Vedremo se Katie riuscirà a spuntarla, intanto gli spoiler segnalano che Bill tornerà a farsi avanti con Brooke, cercando di convincere la cognata che sono fatti l’uno per l’altra e che il loro futuro è insieme. La Logan si ritroverà a cedere a Bill stavolta (dopo aver cercato finora di mantenerlo alla larga)???

Quel che è certo è che Brooke intanto sosterrà Ridge, in rotta con Eric per via della relazione di quest’ultimo con Quinn. Riusciranno i due, insieme, a convincere Eric a rompere con la Fuller?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.