Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE sposerà BILL? Ha solo 24 ore per decidere!

Foto BROOKE e BILL, Beautiful
Foto BROOKE e BILL, Beautiful

Come anticipatovi già da un po’, nelle attuali puntate americane di Beautiful Bill Spencer ha deciso di usare l’interesse di Brooke e Ridge per le sue quote della Forrester Creations, allo scopo di riconquistare la cognata.

Come ha affermato Don Diamont al Soap Opera Digest, il suo personaggio non sta manovrando la situazione con intenti negativi ma perché sinceramente innamorato di Brooke. Ora che sta archiviando il matrimonio con Katie, Bill ha fretta di realizzare il futuro tanto desiderato con la mai dimenticata Logan e il proprio 12,5% della casa di moda è il giusto incentivo per convincere Brooke a dimenticare i sensi di colpa. Bill è sicuro che Brooke continui ad amarlo ed ha solo bisogno di incoraggiamento!

In effetti la donna è ancora sensibile al fascino dell’editore, da cui si è fatto baciare e la cui offerta è giunta inaspettata ma non sgradita. Brooke infatti continua ad essere divertita dal modo in cui Bill continua a sorprenderla con le sue trovate…

Decisa però a non gettarsi di impulso, Brooke si è presa del tempo per pensare e ha parlato dell’offerta con Ridge: Bill cederà a lei le quote solamente come regalo di nozze e solo allora lei potrà eventualmente venderle allo stilista. E per quanto Ridge sia desideroso di conquistare il potere necessario ad allontanare Quinn, non vuole che l’ex moglie si spinga a sacrificarsi per lui. Ma pare che non ci sia questo pericolo: la stessa Brooke ha chiarito che, se accetterà la proposta di Bill, sarà perché lo ama e non come mossa d’affari. Dunque quale sarà la decisione finale della donna? Intanto Bill, impaziente, ha ridotto il tempo che Brooke avrà a disposizione per riflettere… a sole 24 ore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.