Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: CAROLINE si rifugia negli Hamptons

Beautiful, anticipazioni americane: CAROLINE si rifugia negli Hamptons

Caroline di Beautiful
Caroline di Beautiful

Piccola fuga e pausa di riflessione per Caroline nelle attuali puntate americane di Beautiful. La ragazza, infatti, ha deciso di partire per trascorrere del tempo nella proprietà che le sue mamme, Karen e Danielle, possiedono negli Hamptons, nota località costiera dove i newyorkesi facoltosi trascorrono l’estate e i fine settimana. Ovviamente Caroline non partirà da sola ma porterà con lei Douglas.

Questa decisione non ha fatto piacere a Thomas, il quale non vuole privarsi del contatto quotidiano con il bambino per troppo tempo. Caroline è comunque riuscita a convincere il giovane che al momento questa sia la cosa migliore per lei: crede sia arrivato il momento di rendere pubblica la paternità di Douglas e sente il bisogno di allontanarsi per evitare di affrontare media, paparazzi e le scomode domande; inoltre le serve del tempo per superare la decisione di divorziare e ragionare con maggior chiarezza.

A niente è valsa la proposta di Thomas di ricorrere alla sicurezza privata per tenere lontana da loro troppa attenzione indiscreta e di lasciare che sia l’ufficio pubbliche relazioni dell’azienda a gestire l’impatto mediatico (neanche lui infatti ha voglia di scontrarsi direttamente con l’interesse che la verità susciterà su di loro). Alla fine, dunque, Thomas ha dovuto assecondare i programmi di Caroline, la quale gli ha assicurato non solo che non si tratterà di un lungo periodo, ma che ha intenzione di rimanere aperta ad ogni possibilità che il futuro offra loro.

Tuttavia la ragazza ha anche chiarito che non si aspetta che Thomas resti ad attenderla: lei è felice che Douglas sia suo figlio e ritiene che in molte sarebbero fortunate ad avere il giovane Forrester nella loro vita, dunque la stilista ha di fatto lasciato Thomas libero di guardarsi attorno e, grazie alle anticipazioni che già vi avevamo riportato, sappiamo che lui stringerà amicizia (ma anche qualcosa di più?) con Sasha.

Qualora Caroline ritornerà in città decisa ad avere ancora un futuro con Thomas, troverà quindi della concorrenza? Staremo a vedere, ma intanto precisiamo che questa, salvo risvolti abbastanza improbabili, non è un’uscita di scena del personaggio di Caroline ma un semplice escamotage narrativo per allontanarla brevemente (magari proprio per avere il tempo di far avvicinare a sufficienza Thomas e Sasha).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Possibile che ogni storia debba essere sempre tormentata e intricata?! Mai una volta che ci sia una storia lineare in cui non si intrometta un terzo incomodo!! Thomas perché mai non parte con Caroline??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *