Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY vs QUINN, scontro a Montecarlo!

Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY vs QUINN, scontro a Montecarlo!

Steffy contro Quinn - Beautiful anticipazioni
Steffy contro Quinn - Beautiful anticipazioni

Come già da lungo tempo anticipatovi, le attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti portano in scena il materiale girato dalla soap a giugno a Montecarlo. La vicenda a cui il Principato fa da scenario è quella che coinvolge Eric, Quinn, Steffy, Wyatt e Liam.

Come vi avevamo riportato, la Fuller si è recato in terra monegasca per stare con Eric il quale, realizzando quanto Steffy odi la suocera e quanto Liam soffra delle conseguenze delle azioni della designer, ha deciso di troncare il flirt segreto con Quinn. Quest’ultima però, tutt’altro che disposta a farsi scaricare dal patriarca, ha deciso dunque di raggiungerlo, trovando ben poca resistenza nel sedurlo ancora una volta. Quinn ha giurato ad Eric di essere una persona diversa, disposta a cambiare e che, grazie all’esperienza con Liam, ha capito cos’è l’amore meritando così un uomo buono e degno. Quest’uomo al momento non è altri che proprio Eric il quale, per quanto non approvi quanto fatto dalla donna in passato, non può fare a meno di sentirsi felice nel frequentarla. Tuttavia il piano di segretezza dei due fallirà quando Steffy scoprirà l’identità della nuova misteriosa fiamma del nonno, cosa che la porterà ad affrontare duramente la suocera.

Jacqueline MacInnes Wood, che appunto nella soap interpreta la figlia di Ridge e Taylor, si è detta molto entusiasta delle scene del confronto tra Steffy e Quinn, che potranno ricordare quelle un tempo condivise da Stephanie e Brooke quando erano nemiche giurate. Steffy sarà dell’idea che Quinn stia solo usando Eric, approfittandosi della fragilità del vedovo (che soffre per la solitudine dovuta alla morte della moglie e che non ha più amato nessuna donna da quando Stephanie è passata a miglior vita).

L’inaspettata presenza di Quinn in città farà nascere più di un timore in Wyatt che, ben sapendo quanto Steffy sia stata chiara nel volere Quinn lontana da lei e dalla sua famiglia, inizierà a temere che l’ingestibile madre possa davvero creare serie difficoltà per il suo matrimonio. Intanto Liam, che ancora spera di poter riavere indietro Steffy, troverà un’amichevole confidente in Eva, la PR della Forrester International che già conoscemmo nel 2014 nelle puntate girate a Parigi e ad Amsterdam.

La vicenda di Montecarlo dunque continuerà a monopolizzare le prime puntate di agosto, comunque vedremo anche qualcuno dei personaggi rimasti a Los Angeles: in particolare gli spoiler anticipano che Ridge e Brooke avranno modo di ricordare Stephanie.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. E’ curioso vedere come Steffy si ritrovi nella stessa situazione di Hope quando stava con Wyatt nel detestare fortemente la suocera Quinn che ne combina cento più del diavolo, perché è un’adorabile diavolessa! 😀

    • Impazzirei di gioia se venisse realizzata una scena con Quinn vestita al suo solito tutta in pelle nera, intenta a tormentare tutte e tre Steffy, Ivy e Hope rapite e tenute prigioniere in un luogo segreto; potrebbe tenerle legate appese sopra un calderone bollente mentre si agitano, oppure dentro una gabbia terrorizzate da una belva feroce, e ciascuna di loro tenta di farsi scudo con le altre due. Fuori dalla porta potrebbero esserci Wyatt e Liam che tentano inutilmente di entrare per salvarle. Sarebbe una scena così esilarante, bisognerebbe proprio farla davvero!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *