Beautiful, anticipazioni americane: ERIC caccia RIDGE e accoglie QUINN a Villa Forrester!

Quinn ed Eric - Beautiful anticipazioni
Quinn ed Eric - Beautiful anticipazioni

Ve lo avevamo già preannunciato, ma nelle recenti puntate americane di Beautiful è successo davvero: Eric Forrester ha cacciato Ridge dalla villa.

Eric, dopo aver in pratica ordinato ai familiari di accettare la sua relazione con Quinn e il ritorno della designer alla Forrester Creations, ha voluto fare un’altra mossa per dimostrare che è ancora in grado di comandare e che non si farà mettere i piedi in testa da figli e nipoti. Così, ottenendo di restare da solo con Ridge, ha riservato per lui un trattamento ancora più duro che per gli altri, dicendogli di fare i bagagli ed andarsene via da sotto il suo tetto.

Eric sente insomma di essere stato con Ridge fin troppo generoso nell’avergli lasciato prendere il posto di Rick affinché abitasse lì con Caroline e con il loro bambino, un bambino che alla fine non era neanche il suo. Per lo stilista, Ridge è colpevole di aver mentito a tutti loro e così, tornato attivamente al comando dell’azienda, il patriarca si è ripreso anche la sua casa.

Ovviamente Eric conosce la verità su Douglas da un bel po’ ormai, ma solo ora ha la motivazione giusta per tornare a reclamare la villa: Quinn!!! Le anticipazioni infatti ci dicono che la coppia si insedierà insieme nella casa ed Eric per l’occasione preparerà una serata speciale per la nuova fiamma.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.