Beautiful, anticipazioni americane: ERIC sceglie QUINN e non la sua famiglia

ERIC e QUINN di Beautiful, anticipazioni
ERIC e QUINN di Beautiful, anticipazioni

Come già vi avevamo anticipato, nelle attuali puntate americane di Beautiful, la storia tra Eric e Quinn è tutt’altro che finita.

Sebbene lo stilista abbia troncato la frequentazione con la Fuller a Montecarlo, tornato a Los Angeles ha infatti dimostrato di aver cambiato idea e, dopo un acceso confronto sull’argomento con la sua famiglia, il patriarca è tornato da Quinn, deciso a non rinunciare al loro sentimento. Eric, pur consapevole di cosa abbia fatto la designer in passato, è insomma convinto del cambiamento della donna e non è disposto a rinunciare a lei, neanche se questo è il volere dei suoi cari.

Negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere Eric come il riferimento morale dei suoi parenti – sempre pronto ad intervenire nel caso qualcuno commettesse errori – e proprio nelle sue mani sono state messe le decisioni più importanti, anche nella casa di moda. A volte l’uomo è anche entrato a gamba tesa nelle vicende personali dei figli: basti pensare a quando un paio di anni fa nominò Ridge e Brooke vicepresidenti in modo da costringerli a lavorare insieme (sperando di persuadere il figlio a non frequentare più Katie e a tornare dall’ex), oppure a quando offrì a Rick la posizione di amministratore a patto che lui sistemasse le cose con Caroline (che allora era la moglie del ragazzo), o ancora – più recentemente – a quando ha rimosso Ridge una volta saputa la verità su Douglas. Tuttavia Eric si è sentito solo e accantonato, più una mascotte rappresentativa che parte attiva delle vicende familiari, e ora non intende permettere che gli altri influenzino la sua vita.

Anzi, i tentativi dei familiari di opporsi al suo nuovo amore sembrano aver suscitato l’effetto contrario: Eric, infatti, ha finito per riassumere Quinn alla Forrester Creations!!! Tra i fan c’è già chi ipotizza un matrimonio entro la fine dell’estate, intanto però le anticipazioni iniziano a suggerire che Eric possa arrivare ad estromettere Ridge da villa Forrester…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.