Beautiful, anticipazioni USA: IVY FORRESTER torna il 31 agosto nelle puntate americane

IVY (Soap Beautiful)
IVY (Soap Beautiful)

L’annunciato ritorno di Ivy Forrester nelle puntate americane di Beautiful ha ora una data ben precisa: il 31 agosto.

Restano ancora non ben definiti i dettagli di questo ritorno e dunque non si sa se si tratterà di una breve partecipazione oppure di un reintegro più duraturo, o in quale vicenda il personaggio verrà inserito. Di recente, negli episodi statunitensi della soap, il nome di Ivy è stato fatto quando Eric aveva annunciato di aver riassunto una designer che si occupasse della linea gioielli (rimasta momentaneamente orfana di uno stilista). Per l’occasione Steffy aveva pensato, o meglio sperato, che il nonno si riferisse alla nipote australiana, tuttavia la persona scelta dal patriarca è poi risultata essere Quinn!

Per quanto riguarda le puntate italiane, stiamo invece per assistere alla brevissima guest appearance di Ivy, che – di passaggio a Los Angeles – farà visita a Steffy per parlare di Liam, rivelando così alla cugina che il ragazzo non è tornato da lei in Australia durante questo periodo di misteriosa assenza.

Questa è l’unica apparizione fatta dall’attrice Ashleigh Brewer in tutti questi mesi: formalmente la produzione ha sempre dichiarato che l’interprete continuava ad essere sotto contratto con la soap opera e che era stata fatta “sparire” per ragioni di trama. Ora, a quanto pare, questa pausa potrebbe essere finita.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.