Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE apprende di SASHA e THOMAS

NICOLE AVANT di Beautiful (Reign Edwards)
NICOLE AVANT di Beautiful (Reign Edwards)

Nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, prosegue l’avvicinamento tra Thomas e Sasha. Con Caroline e Douglas fuori città e con la giovane Spencer apparentemente non interessata (o almeno non ancora) ad avere una relazione con Thomas, quest’ultimo e Sasha si sono sentiti liberi di esplorare la “reciproca curiosità”. E se Thomas ha già avuto modo di difendere la ragazza da Julius, di recente ha potuto fare la stessa cosa con un altro membro della famiglia Avant: Nicole.

Quest’ultima infatti, recatasi da Thomas per consegnargli dei documenti di lavoro, lo ha trovato in compagnia di Sasha, con cui il ragazzo ha trascorso del tempo sul terrazzo del suo loft (vi ricordiamo che è l’appartamento dove Ridge ha vissuto con Caroline e che ora ha donato al figlio).

Nicole, intuendo subito la nascita di qualcosa tra la sorella e Thomas, non ha potuto nascondere alla parente le proprie perplessità e quindi le due ragazze hanno parlato del loro rapporto: Sasha si è detta consapevole che dovrà impegnarsi per molto tempo prima di riavere la fiducia di Nicole, ancora restia a concederle il beneficio del dubbio. L’intervento di Thomas è però servito a sciogliere le tensioni tra loro, non abbastanza da farle tornare di nuovo amiche ma a sufficienza da non escludere che un giorno le cose tra loro possano migliorare. L’aver di nuovo difeso Sasha ha dunque avuto come risultato il fatto di far avvicinare Thomas ancora di più alla modella.

E se entrambi non sanno ancora dove li porterà questa frequentazione, di certo la stessa sembra destinata a diventare più di un’amicizia (visti anche i numerosi baci ormai scattati tra di  loro)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.