Anticipazioni americane Beautiful: QUINN userà IVY per allontanare LIAM da STEFFY?

QUINN - Anticipazioni Beautiful
QUINN - Anticipazioni Beautiful

Quinn è davvero in grado di cambiare? Per il momento, nelle puntate americane di Beautiful la questione è stata lasciata al libero parere dei telespettatori, che si sono ritrovati di fronte una Fuller che pare sinceramente presa da Eric. Per la designer potrebbe però trattarsi semplicemente di un nuovo tipo di ossessione, scaturita dall’esperienza con Liam: stando alla designer, il periodo trascorso assieme al ragazzo le ha fatto capire di poter essere migliore, o quanto meno di meritare un uomo decente, buono e gentile al suo fianco. Una descrizione che, a suo avviso, corrisponde perfettamente ad Eric.

Solo il futuro ci dirà però se si tratta di vero amore oppure no, per ora quel che è certo è che le vecchie abitudini saranno difficili da dimenticare: le nuove anticipazioni suggeriscono infatti che Quinn tornerà a macchinare piani e che l’alleanza con Ivy Forrester non sarà totalmente disinteressata (quanto meno la Fuller auspicherà che il ritorno di Ivy a Los Angeles possa aiutarla a risolvere i problemi coniugali di Wyatt).

Per ora Quinn ha deciso di non rinunciare ad Eric, pur sapendo che questo rischia di distruggere il matrimonio di Wyatt: Steffy ha già lasciato il tetto coniugale e – pur avendo detto a Wyatt di non voler divorziare – non riesce a perdonargli di non essere riuscito a tenere la madre lontana da lei e dalla sua famiglia; in più la ragazza spera che questo suo gesto possa portare il marito a troncare davvero ogni rapporto con Quinn e ha dunque deciso di prendersi un periodo di riflessione per capire quale direzione prendere.

Tutto ciò potrebbe giocare a favore di Liam, che proverà a riconquistare Steffy godendo ora anche del supporto di Thomas, ma l’intenzione di Quinn sembra proprio quella di usare Ivy per allontanare Liam da Steffy. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.