Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE ha dei piani sulle quote di BILL SPENCER

Ridge Forrester (Beautiful)
Ridge Forrester (Beautiful)

Acque molto agitate nelle puntate americane di Beautiful delle prossime settimane, a causa della relazione tra Eric Forrester e Quinn Fuller.

A Montecarlo Steffy, dopo aver appreso con orrore l’identità della nuova fiamma del nonno, ha infatti affrontato quest’ultimo e gli ha ordinato di porre fine alla frequentazione. Eric dal canto suo, pur avendo difeso Quinn e il loro sentimento (dicendosi sicuro che la donna sia cambiata), ha deciso di assecondare la nipote, ben comprendendo i motivi per cui la ragazza voglia la suocera lontana dalla propria famiglia.

Ma basterà per separare davvero la coppia? Probabilmente no, visto che una nuova anticipazione descrive Ridge e Steffy intenti a trovare una maniera per separare Eric e Quinn. La presenza della designer accanto al patriarca potrebbe anche costituire la spinta per cercare un modo di tutelare la Forrester Creations, ora che Eric è appena tornato ad essere l’amministratore delegato.

Gli spoiler segnalano infatti che Ridge chiederà a Katie di puntare alle quote che Bill Spencer possiede sulla proprietà della casa di moda durante la causa di divorzio. Lo stilista magari penserà di ricomprare a sua volta quelle azioni da Katie? Così facendo, infatti, lui e i suoi figli si ritroverebbero ad avere una larga maggioranza senza bisogno di scendere di nuovo a patti con Bill.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.