Beautiful, anticipazioni puntate americane: SASHA bacia THOMAS

THOMAS e SASHA - Beautiful
THOMAS e SASHA - Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, l’avvicinamento tra Thomas e Sasha è già iniziato e sono state le rispettive difficoltà a permettere loro di entrare maggiormente in confidenza. Thomas ha parlato con la modella della sua situazione con Caroline e Douglas (al momento fuori città), ammettendo che nel suo mondo perfetto la madre di suo figlio lo amerebbe e sarebbe pronta ad iniziare una vita con lui.

Per quanto riguarda Sasha, la giovane ha potuto condividere con lo stilista le problematiche del suo rapporto con Julius e infatti è stato proprio Thomas ad intervenire per difendere la ragazza dal genitore: il rampollo ha potuto assistere all’ennesimo tentativo del signor Avant di spingere la figlia non desiderata a lasciare Los Angeles. Secondo Julius, Sasha rappresenta per lui e Vivienne un continuo ricordo del suo più grande errore e la presenza della ragazza non fa che rendere più difficile la guarigione per il loro matrimonio.

Inoltre, visto il modo in cui la stessa Sasha ha ferito Nicole, il più grande favore che lei può fare alla sorella è allontanarsi dalla città. Per Julius, insomma, i Forrester e la loro azienda sono territorio di Maya e Nicole: non c’è spazio per lei!!!

Thomas a quel punto ha preso le difese di Sasha, puntando il dito contro i modi che Julius le riserva e soprattutto invitandolo a risolversi da solo i problemi che lui stesso si è creato, senza riversare le proprie responsabilità sulla figlia. Sasha, riconoscente al giovane per averla difesa, si è lasciata sfuggire un piccolo bacio che ha sorpreso entrambi…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.