Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY minaccia QUINN di divorziare da WYATT

Jacqueline MacInnes Wood interpreta Steffy Forrester in Beautiful
Jacqueline MacInnes Wood interpreta Steffy Forrester in Beautiful

Steffy Forrester, nelle prossime puntate americane di Beautiful, ricorrerà a rimedi estremi pur di allontanare Quinn da Eric.

Terrorizzata dalla convinzione che la suocera abbia puntato al nonno pur di forzare la propria presenza nelle loro vite e alla Forrester Creations, la giovane diventerà sempre più battagliera. Finora Steffy si è fidata del fatto che Wyatt riuscisse se non altro a contenere la madre affinché stesse lontana, tuttavia le aspettative sono sempre state deluse… ed ora la ragazza è ormai all’orlo della sopportazione!

Le nuove anticipazioni annunciano dunque un ultimatum che la figlia di Ridge e Taylor presenterà a Quinn: o la suocera lascerà Eric, oppure lei divorzierà da Wyatt!

Gli spoiler per ora non spiegano se la minaccia di Steffy farà parte solo di un piano (per fare leva sull’ossessione che Quinn ha sempre manifestato nei confronti della vita amorosa del figlio) oppure se davvero la giovane sarà decisa a sciogliere eventualmente questo matrimonio. Fatto sta che Steffy se ne andrà a vivere da Thomas, ospitata dal fratello nel loft che il ragazzo ha ricevuto da Ridge. E chissà che la nuova sistemazione di Steffy non possa giocare a vantaggio di Liam, il quale scoprirà di poter contare sull’appoggio di Thomas circa i propri sentimenti verso la ex…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.