Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE geloso di SASHA?

Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE geloso di SASHA?

Foto ZENDE e SASHA - Beautiful anticipazioni
Foto ZENDE e SASHA - Beautiful anticipazioni

Come già anticipatovi da tempo, nelle attuali puntate americane di Beautiful Zende e Nicole hanno riavviato con successo la loro relazione: il giovane figlio di Kristen e Tony infatti, dopo una frequentazione con Sasha durante la rottura con Nicole, è tornato poi a chiedere perdono a quest’ultima. Il ragazzo si è detto dispiaciuto per non esserle stato accanto come le aveva promesso, cambiando radicalmente opinione circa la gravidanza surrogata che, in un primo momento, lo aveva messo in seria difficoltà.

Se per Zende la frequentazione con Sasha era stata solo una specie di fuga (vista la fine della storia con Nicole), per la figlia segreta di Julius quella storia aveva però rappresentato qualcosa di più e, in principio, la modella aveva cercato di tenere legato a sé il rampollo inventandogli di essere rimasta incinta (bugia che però ha svelato praticamente subito, nonostante avesse gli elementi per continuare la farsa almeno per un altro po’).

Da allora le cose sono parecchio cambiate. Sasha sta cercando di inserirsi tra gli Avant, nonostante l’opposizione del padre e la diffidenza di Maya e Nicole, e sta frequentando Thomas. Un’amicizia, quest’ultima, che però sembra aver già turbato Zende, che è apparso infatti non del tutto a suo agio quando Sasha lo ha informato della crescente vicinanza con il cugino: solo un silenzioso e tirato sorriso di circostanza.

Che il giovane possa presto ingelosirsi?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. AAA CARTER CERCASI!… Perché Nicole continua a correre dietro ai Forrester già impegnati quando c’è quel bonazzo di Carter solo come un cane da tempo immemorabile? Ormai compare in scena solo sulla Terrazza quando fa attività fisica e al tempo stesso fa da consigliere a qualcuno. Possibile che con il fisico da urlo che ha nessuna se lo prende? Inoltre ormai è da un po’ che non lo si vede più neanche lì, è davvero scomparso; ha forse cambiato set e si è trasferito presso qualche film hard? Lì verrebbe certamente apprezzato e valorizzato molto meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *