Anticipazioni Il Segreto: AURORA decide di partire per Parigi

Aurora partirà per Parigi - Il segreto
Aurora partirà per Parigi - Il segreto

Nelle recenti puntate de Il Segreto, i telespettatori italiani hanno fatto la conoscenza della ricercatrice medica Piedad Bravo (Eva Manjon). La donna, dopo aver scoperto il sogno nel cassetto di Aurora (Ariadna Gaya), insisterà affinché quest’ultima possa riprendere gli studi in medicina.

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che la Castro, spronata dalle parole della sua confidente, tenterà di avere accesso in facoltà attraverso una borsa di studio; la giovane desisterà però dal suo “impegno” quando Lucas Moliner (Alvaro Morte), non riuscendo più a nascondere i sentimenti che sente per lei, le chiederà di diventare sua moglie.

Il matrimonio, come abbiamo già ampiamente annunciato nei nostri precedenti post, alla fine non andrà in porto e lo stesso Lucas, dopo aver scoperto che Aurora era disposta a rinunciare ai suoi studi pur di stare al suo fianco, spedirà in autonomia il lavoro svolto dalla sua “ex” facendole ottenere di fatto l’accesso all’università.

Anche in questa circostanza la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sarà costretta a prendere una decisione sofferta: proprio in quei giorni, Ines (Fariba Sheikhan) scoprirà infatti che Beltran è suo figlio e quindi Aurora, completamente assorbita dai problemi di Bosco (Francisco Ortiz), non partirà e perderà ancora una volta la borsa di studio.

Qualcosa è destinato quindi a cambiare quando, a seguito del suicidio di Amalia (Aida Flix), gli stessi Bosco e Ines si decideranno a convolare a giuste nozze: il giovane Montenegro sentirà infatti di avere un debito di riconoscenza nei confronti della sorella (per avergli donato il proprio sangue quando la Jordan, in preda al delirio, lo aveva più volte accoltellato). Il nostro protagonista dunque, avvalendosi dell’aiuto di Lucas, farà in modo che Piedad faccia ritorno a Puente Viejo in occasione del suo matrimonio.

Questo escamotage offrirà una nuova opportunità ad Aurora: Piedad spronerà la sua conoscente a “cambiare vita” e, invitandola per l’ennesima volta a non sprecare ciò che la vita potrebbe offrirle in futuro, le proporrà di trasferirsi a Parigi e studiare medicina nell’ambita università Pasteur. L’infermiera, già mostratasi dubbiosa con Candela (Aida De La Cruz) circa gli sbocchi lavorativi che Puente Viejo potrebbe darle, si prenderà del tempo per pensarci sopra.

Che cosa deciderà di fare alla fine Aurora?

La risposta è presto detta: la Castro, per la prima volta, deciderà di mettere in primo piano le proprie esigenze e, sapendo che ormai i problemi dei suoi cari sono risolti del tutto, non rifiuterà la proposta di Piedad ed accetterà di partire con lei per Parigi non appena Bosco e Ines  saranno diventati, di fronte a Dio e agli uomini, marito e moglie.

Questa trama segnerà perciò l’uscita di scena di Ariadna Gaya da El Secreto de Puente Viejo; l’attrice, dopo aver prestato il volto ad Aurora Castro per 520 puntate, ha infatti deciso di lasciare il cast per dedicarsi ad altri progetti. Vi anticipiamo però che, almeno per ora, non si tratterà di un addio definitivo ma di un arrivederci: la figlia della levatrice, tra qualche tempo, farà ritorno per un brevissimo periodo a Puente Viejo ed il destino la farà scontrare per l’ennesima volta con l’odiata “nonna” Francisca (Maria Bouzas)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.