Anticipazioni Il Segreto: AURORA dona il suo sangue a BOSCO

Bosco della telenovela Il segreto
Bosco della telenovela Il segreto

A Il Segreto, nei prossimi mesi succederà di tutto: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, Ines (Fariba Sheikhan) scoprirà di essere la madre del piccolo Beltran e ciò farà ovviamente esplodere in maniera piuttosto pericolosa la pazzia di Amalia Jordan (Aida Flix).

Che cosa succederà? Gli spoiler segnalano che la moglie di Bosco (Francisco Ortiz) riuscirà a far arrestare la povera Ines poiché farà credere alla guardia civile che la bambinaia è scappata dal Jaral con l’intento di uccidere il neonato; Ines a quel punto sentirà di dover raccontare tutta quanta la verità allo stesso Bosco ma quest’ultimo, fortemente plagiato da Amalia, crederà che la vecchia fiamma stia soltanto mentendo e che abbia perso la ragione.

La situazione verrà sbloccata da Fe (Marta Tomasa Worner): quando Don Anselmo (Mario Martin), Candela (Aida De La Cruz), Aurora (Ariadna Gaya) e Rosario (Adelfa Calvo) saranno ormai certi del fatto che Beltran è figlio di Ines, la domestica ricorderà che qualche settimana prima Francisca Montenegro (Maria Bouzas) aveva consegnato al nipote una documentazione attestante la sterilità (pregressa alla gravidanza) della Jordan.

Bosco perciò, negli stessi momenti, comincerà a credere alla versione di Ines perché riporterà alla memoria lo strano comportamento attuato da Amalia mentre era in attesa: in pratica il ragazzo noterà che Mariana (Carlota Barò), a differenza di quanto faceva la consorte con lui, lascia toccare a Nicolas (Alejandra Siguenza) la sua pancia; questo, assieme ad un accorato discorso di Aurora, riuscirà a convincerlo dell’idea che la donna che ha sposato abbia inscenato la sua gravidanza.

I colpi di scena in questa trama non mancheranno: nel momento in cui il dottor Lopez Parra, l’uomo che si è preso da sempre cura della sua salute, confermerà che Amalia non avrebbe mai potuto concepire Beltran, la psicopatica della telenovela si renderà conto di essere stata smascherata e si infurierà, arrivando persino a chiedere al consorte di sacrificare il neonato per poter vivere serenamente il loro matrimonio. Bosco, in un primo istante, fingerà di assecondare il folle proposito della Jordan ma quest’ultima, non appena si accorgerà di essere stata ingannata, lo accoltellerà più volte.

Vi anticipiamo dunque che, a seguito di questo avvenimento, le condizioni di salute di Bosco appariranno piuttosto precarie: il nostro protagonista avrà perso infatti tantissimo sangue e Lucas (Alvaro Morte), potendosi avvalere dell’aiuto di Lopez Parra, riterrà necessario operarlo. Ines, dopo essere stata scarcerata per via della confessione estorta ad Amalia, starà vicino all’uomo che ama ma lui, nonostante l’apparente esito positivo dell’intervento, comincerà nuovamente a stare male.

Lucas, a seguito di un’accurata visita, penserà che Bosco abbia bisogno di una nuova operazione ma sarà conscio del fatto che, per colpa del tanto sangue perso, il giovane potrebbe addirittura rischiare di morire. Aurora dunque, non potendo accettare di perdere il proprio gemello, farà a Lucas una proposta che potrebbe mettere a repentaglio la sua stessa vita: la figlia della levatrice si dichiarerà infatti disposta a donare il proprio sangue a Bosco pur di dargli una chance in più per sopravvivere.

Il medico di Puente Viejo, vista la pericolosità della procedura consigliata dalla Castro, cercherà di scoraggiare l’amica ma lei sarà ormai decisa a procedere. Aurora si preparerà quindi a donare il sangue al consanguineo, ben sapendo che qualcosa potrebbe non funzionare fino al punto da non permetterle di risvegliarsi.

Comunque sia i telespettatori possono stare tranquilli: l’operazione di Bosco riuscirà alla perfezione ed entrambi i gemelli, trascorse alcune ore dall’intervento, si risveglieranno senza alcun tipo di conseguenze. Vi consigliamo, inoltre, di fare tanta attenzione a questo passaggio della storia: Aurora, dopo aver salvato la vita del fratello, sentirà di dover finalmente dare una svolta alla sua esistenza e si deciderà ad abbandonare il paesello per potersi dedicare ai suoi studi…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.